Consigli sulle missione di GTA 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GLADIUS The Spartan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come consigliatomi dall'admin ecco una nuova discussione per essere aiutati nel risolvere le missione di GTA 4..e qui riformulo la domanda....una volta eseguito il rapimento della figlia del boss...come procedo dato che i PNG (personaggi non giocanti) nn mi contattano sul cellulare...che fare..chiamarli in una certa data ora o provare a frequentare uno di loro nell'attesa della chiamata...ultima domanda...per chi lo ha gia finiti...oltre alle missioni ce la possibilita di acquistare qualche immobile...grazie in anticipo...e mi scusa con l'admin per le mie richieste a volte ripetitive...bye



    Edited by Suhosin - 17/2/2010, 10:43
     
    .
  2. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi stai svolgendo la missione ?

    Hai già provato a guardare in queste guide http://www.gta-expert.com/index.php/index....4_guidamissioni ?
     
    .
  3. GLADIUS The Spartan
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm...sembra molto assortita...grazie mille

    cmq mi sa che e' incompleta...ma e un buon inizio per quelli che sono al principio...per ora nn rispòve il mio quesito
     
    .
  4. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the be$t @ 2/6/2008, 18:48)
    Per chi stai svolgendo la missione ?

    Non credo di averla già fatta, ma se indichi il nome della missione posso cercare qualcosa.
     
    .
  5. GLADIUS The Spartan
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora la missione in cui sono bloccato...nn perche nn l'abbia svolta ma xche' nn mi contattano... e' ''...i'll take her''...spero nn sia un bug del gioco ..spero si risolvi qualcosa perche mi ero proprio appassionato a questo game
     
    .
  6. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi questa soluzione http://grandtheftauto.ign.com/missions/126/Ill-take-her, se non riesci nemmeno così, prova a risolvere la missione guardando questo video: http://www.mefeedia.com/entry/grand-theft-...ission/8914738/.
     
    .
  7. Fabio206
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the be$t @ 2/6/2008, 18:48)
    Per chi stai svolgendo la missione ?

    Hai già provato a guardare in queste guide http://www.gta-expert.com/index.php/index....4_guidamissioni ?

    Ho aggiornato la guida oggi con quasi tutte le missioni tranne le 3 finali :P
     
    .
  8. francesco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete se si possono comprere nuovi rifugi o durante lo svolgimento gel gioco te ne vegono sbolccati? grazie per adesso ciao
     
    .
  9. nn chiedetemelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quella missione l'ho fatta e a me i hanno chiamato loro m spiace dirtelo ma credo che sia un bug mi spiace ciao ciao
     
    .
  10. Kon_Gold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse è solo un errore di gioco....prova vedere su altri sit ise trovi altri casi di questi genere....
     
    .
  11. laciancirella sulcscf
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapete gire cm si fa ad avere la casa di playboy anche se uno a ucciso dwaine???
     
    .
  12. DINCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....volevo sapere una cosa...e' una settimana che ho finito tutte le missioni e sono rimasto a 75.17% di gioco....sto continuamente continuando a giocare facendo le chiamate con il cellulare,ma la percentuale rimane sempre la stessa...sapete dirmi se c'e' qualcos'altro da fare??
     
    .
  13. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DINCA @ 14/2/2010, 21:05)
    ciao a tutti....volevo sapere una cosa...e' una settimana che ho finito tutte le missioni e sono rimasto a 75.17% di gioco....sto continuamente continuando a giocare facendo le chiamate con il cellulare,ma la percentuale rimane sempre la stessa...sapete dirmi se c'e' qualcos'altro da fare??

    Probabilmente ti mancano ancora i piccioni, salti e qualche missione secondaria.
     
    .
  14. DINCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suhosin ciao....ho lasciato dei post ma senza mai una risposta...ripeto...sono blocca al 75.17% del gioco....non ho piu' missioni e e' da 1 mese a qua che continuo ad andare avanti con le solito missioni tramite cell....cosa bisogna fare?P.S. vado anche negli internet point...ma alla fine niete...grazie in anticipo!!
     
    .
  15. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DINCA @ 17/2/2010, 10:33)
    Suhosin ciao....ho lasciato dei post ma senza mai una risposta...ripeto...sono blocca al 75.17% del gioco....non ho piu' missioni e e' da 1 mese a qua che continuo ad andare avanti con le solito missioni tramite cell....cosa bisogna fare?P.S. vado anche negli internet point...ma alla fine niete...grazie in anticipo!!

    Ciao, mi sembrava di averti già risposto in un'altra discussione. Comunque hai preso tutti i piccioni? Hai fatto tutte le acrobazie, ecc?

    Ecco cosa determina la percentuale.

    60%Completare le missioni principaliGuida
    2%Consegnare le 10 Exotic Exports per BrucieGuida
    2%Completare le 9 gare per BrucieGuida
    2%Consegnare le 10 consegne per LJGuida
    2%Consegnare i 30 veicoli per StevieGuida
    2%Completare le missioni assassinoGuida
    2,5%Uccidere 20 criminali (crimini in corso)Guida
    2,5%Uccidere i 30 Most WantedGuida
    10%Completare attività e amicizieGuida
    5%Completare i minigiochiGuida
    5%Incontrare tutti i personaggi casualiGuida
    2,5%Completare le 50 acrobazie folliGuida
    2,5%Uccidere i 200 piccioniGuida


    www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_100
     
    .
15 replies since 2/6/2008, 17:38   6343 views
  Share  
.