Grand Theft Auto 4 - GTA IV - Trucchi PS3 - Obiettivi - Abilità amicizia - Curiosita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di seguito potrete trovare una lista di trucchi confermati per GTA IV, funzionanti su XBox360 e PS3. Tutti i trucchi devono essere inseriti durante il gioco, usando il cellulare, non sono più quindi combinazioni di tasti come nei precedenti GTA. Dopo averli inseriti la prima volta, rimarranno memorizzati nel cellulare.
    Con molta probabilità altri trucchi devono ancora essere scoperti, dunque la lista non è ancora completa (ma verrà aggiornata costantemente).



    EffettoCodice



    Salute al massimo4825550100
    Porterete la salute di Niko al massimo.
    Armatura al massimo3625550100
    Porterete l'armatura di Niko al massimo.
    Set di armi #14865550100
    Set di armi #1: Mazza da baseball, Pistola, Shotgun, Mp5, M4, Fucile da cecchino, Lanciarazzi, Granate.
    Set di armi #24865550150
    Set di armi #2: Coltello, Pistola, Shotgun, Uzi, AK47, Fucile da cecchino, Lanciarazzi, Molotovs.
    Azzera livello di ricercato2675550100
    Azzererete il vostro livello di ricercato, annullando tutte le stelline (N.B. Blocca l'obbiettivo "Walked free").
    Aumenta livello di ricercato2675550150
    Aumenterete il vostro livello di ricercato di una stellina.
    Cambia luminosità4685550100
    Cambierete la luminosità del gioco.
    Spawna un Annihilator3595550100
    Farete comparire davanti a Niko un Annihilator.
    Spawna un Jetmax9385550100
    Farete comparire davanti a Niko un motoscafo Jetmax.
    Spawna una NRG-9006255550100
    Farete comparire davanti a Niko una NRG-900.
    Spawna una Sanchez6255550150
    Farete comparire davanti a Niko una Sanchez.
    Spawna una FIB Buffalo2275550100
    Farete comparire davanti a Niko una FIB Buffalo.
    Spawna una Comet2275550175
    Farete comparire davanti a Niko una Comet.
    Spawna una Turismo2275550147
    Farete comparire davanti a Niko una Turismo.
    Spawna una Cognoscenti2275550142
    Farete comparire davanti a Niko una Cognoscenti.
    Spawna una SuperGT2275550168
    Farete comparire davanti a Niko una SuperGT.


    Fonte: gta-expert.

    Scarica la versione stampabile dei trucchi per GTA IV, in allegato:



    Edited by Suhosin - 21/11/2011, 04:11
    File Allegato
    Trucchi_GTA_IV.doc
    (Number of downloads: 7614)

     
    .
  2. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserire le seguenti password nel computer del gioco (NOTA: Questo URL non funziona in un vero e proprio browser al di fuori del gioco).

    www.whattheydonotwantyoutoknow.com: Armi, salute, veicoli, rampa / stunt, luoghi di intrattenimento.

    Fonte: Spaziogames.it
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous

    Password Cellulare



    In qualsiasi momento durante il gioco, estrarre il telefono Niko e chiamare questi numeri per l'effetto desiderato.

    468-555-0100: Cambiamento meteo

    486-555-0150: Ottenere una diversa selezione d'armi

    486-555-0100: Ottenere una selezione di armi

    267-555-0150: Sollevare livello d'allerta

    267-555-0100: Rimuovere livello d'allerta

    482-555-0100: Ripristinare la salute

    227-555-0142: Generare una Cognoscenti

    227-555-0175: Generare una cometa

    938-555-0100: Generare una Jetmax

    625-555-0150: Generare una Sanchez

    227-555-0168: Generare una SuperGT

    359-555-0100: Generare uno Annihiliator

    227-555-0100: Generare FIB Buffalo

    625-555-0100: Generare uno NRG-900

    Fonte:spaziogames.it

    Edited by SUPREMO KING™ - 4/5/2008, 16:24
     
    .
  4. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curiosita:



    Problemi al motore : Se l'auto non parte chiamate il 911 per riaccendere il motore.

    Parcheggio veicoli: Fuori dai nascondigli vi sono le linee gialle che demarcano l'area in cui salvare i veicoli parcheggiati. Per salvare più di due veicoli alla volta è sufficiente parcheggiarli a ridosso delle striscie gialle. Se trovate altri parcheggi delimitati dalle striscie gialli in tutta la città potete salvare i vostri veicoli anche se in quel luogo non avete ancora comprato il nascondiglio.

    Fuga Facile: Quando siete inseguiti da molte pattuglie e non riuscite a levarvele di torno cercate un posto con erba o sabbia. Le pattuglie che vi finiranno dentro non riusciranno ad uscirvi facilmente, dandovi tempo prezioso per la vostra fuga.

    Taxi gratis: Quando salite su un taxi scegliete la locazione e lasciate che il tassista cominci a guidare (non dovete scegliere il viaggio rapido). Quando sarete quasi arrivati a destinazione spaccate il vetro e cominciate a sparare, il tassista uscirà gridando dal veicolo non facendovi pagare la corsa.

    Evitare i pedaggi: Per evitare di pagare cinque dollari di pedaggio ai caselli basta oltrepassarli con un qualsiasi veicolo di emergenza (ambulanza, camion pompieri, auto polizia, ecc...) con le sirene accese.

    Tutti i temi e le suonerie al prezzo di uno: Dopo aver ricevuto il telefono da Playboy X recatevi al più vicino internet cafè. COmprate tutti i temi e tutte le suonerie dal sito web apposito. Una volta sloggati dal pc noterete che avrete speso solo 100$ per tutti i temi e le suonerie.

    fonte www.gtanetwork.it





    ABILITA AMICIZIA:





    Avere un ottimo rapporto di amicizia con i personaggi del gioco è un elemento essenziale per sbloccare nuove abilità.

    Ecco la lista:

    1)Brucie

    -Gli piace: Andare in barca, helitour, strip club, cabaret, mangiare, bere, giocare a bowling
    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: 70%
    -Abilità Sbloccata: Chiamalo al cellulare e arriverà col suo elicottero portandoti velocemente in vari luoghi della città.


    2)Dwayne

    -Gli piace: Strip club, mangiare, bere, giocare a bowling
    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: 60%
    -Abilità Sbloccata: Chiamalo al cellulare e arriverà con un'auto piena di membri della sua gang


    3)Roman

    -Gli piace: Strip club, mangiare, bere, giocare a bowling, giocare a biliardo, giocare a freccette
    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: 60%
    -Abilità Sbloccata: Chiamalo al cellulare e arriverà un taxi che ti porta in qualsiasi luogo gratuitamente.


    4)Little Jacob

    -Gli piace: Strip club, mangiare, bere, giocare a biliardo
    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: 60%
    -Abilità Sbloccata: Chiamalo al cellulare e arriverà con un'auto piena di armi da scegliere.


    5)Packie

    -Gli piace: Strip club, bere, giocare a bowling, giocare a biliardo, giocare a freccette
    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: 75%
    -Abilità Sbloccata: Chiamalo al cellulare e ti preparerà un autobomba

    www.gtanetwork.com

    Edited by SUPREMO_KING - 17/10/2009, 12:07
     
    .
  5. ultras bellaria vaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha intenzione di diventare mio amico nel gioco cosi ci si puo incontrare e fare miussioni su internet
     
    .
  6. Dark Killua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREMO KING™ @ 4/5/2008, 16:33)

    Curiosita:







    Taxi gratis: Quando salite su un taxi scegliete la locazione e lasciate che il tassista cominci a guidare (non dovete scegliere il viaggio rapido). Quando sarete quasi arrivati a destinazione spaccate il vetro e cominciate a sparare, il tassista uscirà gridando dal veicolo non facendovi pagare la corsa.

    Io ho un metodo più facile: metti arriva subito, uccidi il tassista e quei soldi che gli hai pagato te li riprendi con gli interessi...
     
    .
  7. GLADIUS The Spartan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn nuovo del forum...ma sìc sn altri negozi di vestiti oltre quelli che tu segna la mappa...si possono scovare tramite il pc...e poi c sara' la possibilita di acquistare nuovi appartamenti e tutte quelle robine che si potevano fare in san andreas...grazie della risp...ho postato qui perche nn sapevo dove mettere il mess...mi scuso cn gli admin
     
    .
  8. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 28/5/2008, 00:07)
    sn nuovo del forum...ma sìc sn altri negozi di vestiti oltre quelli che tu segna la mappa...si possono scovare tramite il pc...e poi c sara' la possibilita di acquistare nuovi appartamenti e tutte quelle robine che si potevano fare in san andreas...grazie della risp...ho postato qui perche nn sapevo dove mettere il mess...mi scuso cn gli admin

    I negozi di vestiti dono solo quelli segnati sulla mappa, mentre per gli appartamente non è consentito comprarli.
     
    .
  9. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non hanno trovato altri di trucchi?
     
    .
  10. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 10/6/2008, 15:51)
    ma non hanno trovato altri di trucchi?

    No,sono questi
     
    .
  11. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    6)Alex

    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: 80%
    -Abilità Sbloccata: Avrai il 50% di sconto su tutti i capi in tutti i negozi di abbigliamento


    7)Carmen (SoboHoe)

    Questa ragazza la puoi incontrare su www.lovemeet.com. Dopo averla portata fuori alcune volte quando la riaccompagni a casa premi il tasto per "provarci con lei".

    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: ND
    -Abilità Sbloccata: Ripristina la salute chiamandola al cellulare


    8)Kiki (LawChick)

    Questa ragazza la puoi incontrare su www.lovemeet.com. Dopo averla portata fuori alcune volte quando la riaccompagni a casa premi il tasto per "provarci con lei".

    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: ND
    -Abilità Sbloccata: Chiamala al cellulare per rimuovere fino a tre stelle sospetto.


    9)Stevie

    -Percentuale di amicizia sblocco abilità: ND
    -Abilità Sbloccata: Consegna dei veicoli al garage a South Bohan. Migliore sarà lo stato dei veicoli più soldi ti saranno dati.

    fonte:GTANetwork.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    raga sono andato nel sito ed ho visto delle ragazze ma come si fa ad incontrarle??? io ho cliccato su appuntamento ma non mi fa niente O_o
     
    .
  13. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi sapettare che ti mandano un e-mail (e ci vuole parecchio tempo,a me me l'anno inviato dopo 3 giorni) e poi ti dicono se accettano o no,comunque io nn sono mai riuscito a uscirci,mi dicono sempre di no,forse bisogna finire il gioco boh...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    no non credo che bisogna finire il gioco altrimenti a che ti servono le abilita che sbloccano....bho aspettero vediamo che dicono grazie :D


    :cool:
     
    .
  15. nino-catania22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga...ma l elicottero che ce nei trukki come elicottero ce solo quello? cioe nn si puo prendere un aereo diverso ad esempio un jet o qualcosa simile? n altra domanda perche quando entro in aeroporto mi spuntano 4 stelline?
     
    .
114 replies since 28/4/2008, 18:37   277540 views
  Share  
.