Problema lettura UMD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [VB] Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando inserisco un umd dentro alla mia psp inizia a farmi uno strano rumore e non carica il gioco sapete cosa può essere successo?

    Grazi infinite
     
    .
  2. M@th46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me dopo una caduta era successo! Un mio amico la portò in assistenza mentre la mia, dopo un'altra caduta, ritornò normale!
     
    .
  3. [VB] Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    mh forse è stato x quello be provo a farla cadere ma nn troppo crudelmente nn si sa mai forse è una picola botta mentre ero in macchina eheh ci provo grazie
     
    .
  4. M@th46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([VB] Sora @ 27/8/2007, 19:45)
    mh forse è stato x quello be provo a farla cadere ma nn troppo crudelmente nn si sa mai forse è una picola botta mentre ero in macchina eheh ci provo grazie

    Ovviamente fallo con "dolcezza"
     
    .
  5. [VB] Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tranquilllo se leggeva mio frate questo topic la play sarebbe gia distrutta ci provo ora xke ieri nn so dove l'avevo messa hihi
     
    .
  6. [VB] Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    be dico che nn funkia provo sul letto a farla cadere
     
    .
  7. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema potrebbe essere il sistema di trascinamento del carrello del lettore UMD.
    Se la tua console è ancora nel periodo di garanzia, ti consiglio di contattare la Help Line 199.116.266 per avere il recapito del Centro Assistenza più vicino alla tua abitazione dove, previa controllo dell'integrità della console e del sigillo di garanzia, la tua console sarà sostituita gratuitamente con una rigenerata e quindi perfettamente funzionante. :)
     
    .
  8. [VB] Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari fosswe cosi mi hanno dato un'anno di garanzia e io l'ho comprati a settember il 1 appena uscita
     
    .
  9. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora verifica se il piano di registrazione non è danneggiato...o l'UMD ...in ogni caso non è una riparazione possibile manualmente...devi presentare il problema (al quanto grave ma risolvibile) a centri specializzati o semplicemente al tuo rivenditore che di sicuro ti potrà consigliare al meglio per risolvere il problema di cui,sopra.
    Comunque per legge ogni prodotto deve avere minimo 2 anni di garanzia,ma se sei certo di 1 anno non ti saprei dire...Buona fortuna

    Edited by SUPREMO KING™ - 28/8/2007, 15:21
     
    .
  10. [VB] Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille vi faro sapere
     
    .
9 replies since 27/8/2007, 17:51   1188 views
  Share  
.