Come aggiornare il firmware PSP alla versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viste le notizie dei giorni scorsi molti lettori ci chiedono come fare per aggiornare il firmware di Sony PSP all'ultima versione. È molto semplice e non occorre essere degli "smanettoni", anche se è necessario prestare attenzione alle istruzioni di seguito:

    1. Collegati a http://www.playstation.jp/psp/update/ud_03.html e scarica il firmware 2.0 sul PC
    2. Collega la PSP al PC usando il cavo USB
    3. Dentro la cartella "PSP" devi creare una cartella "GAME" e all'interno di questa un'altra cartella chiamata "UPDATE" (in pratica dovresti avere PSP>GAME>UPDATE)
    4. Copia il file del firmware all'interno della cartella "UPDATE"
    5. Dal menu PSP vai nella gestione dei dati salvati su Memory Stick e lancia l'aggiornamento
    6. Fine

    Come vedi non è difficile. L'unica cosa davvero importante da tener presente durante l'aggiornamento è di lasciare la PSP in carica (attaccata alla corrente) e verificare che il livello della batteria sia superiore al 50%.

    Buon divertimento e ricordati che Gamestribe non è assolutamente responsabile dei danni che puoi causare per un errato aggiornamento. :)

    Edited by ~SlasH™ - 1/6/2008, 20:25
     
    .
  2. rino_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ma il sito è in giapponese
     
    .
  3. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda questa discussione http://videogiochips2.forumcommunity.net/?t=6703478
     
    .
  4. rino_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema ho un aggiornamento della psp 3.51. Volevo sapere se c'è un modo per cambiare firmware e poi effettuare il downgrade... vi prego rispondetemi subito è molto urgente. Grazie
     
    .
  5. TiB3rivS
        Like  
     
    .

    User deleted


    rino ti ho già risposto in un altra discussione..per favore non spammare nel forum...grazie
     
    .
  6. rino_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ti ha chiesto di fare sparate gratuite....
     
    .
  7. TiB3rivS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rino_93 @ 3/8/2007, 17:51)
    nessuno ti ha chiesto di fare sparate gratuite....

    scusa cosa intendi?
     
    .
  8. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TiB3rivS @ 3/8/2007, 17:42)
    rino ti ho già risposto in un altra discussione..per favore non spammare nel forum...grazie

    Non ha spammato :):)
     
    .
  9. TiB3rivS
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè non spammato...però ripetuto la stessa cosa si...credevo fosse contro le regole ripete un messaggio in tante sezioni...vabbè cmq.. sorry

    Edited by SUPREMO KING - 3/8/2007, 18:30
     
    .
  10. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhh...si allora hai ragione quello è spam....non sapevo l'avesse ripetuto in un'altra discussione....
    rino mi spiace ma mi devo associare a TiB3rivS non spammare e ricorda che TiB3rivS è un quasi nostro collaboratore,che non fa sparate gratuite ma sta cercando di aiutare il forum :D: :D: :D: :D: :D: :D:...
     
    .
  11. mattionex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora fermi all'firmawer 2.0????
    io sono già al 3.95
     
    .
  12. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattionex @ 1/6/2008, 12:45)
    ancora fermi all'firmawer 2.0????
    io sono già al 3.95

    È una discussione di luglio/agosto 2007, non c'era bisogno di alzare la discussione con un commento del genere. :)
     
    .
11 replies since 20/7/2007, 10:40   428 views
  Share  
.