Word-Fare una copia del Dizionario Word

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli utenti del famoso wordprocessor Microsoft Word potrebbero avere la necessità di effettuare un backup del dizionario personalizzato, quello che contiene le parole aggiunte dall'utente. Normalmente scegliendo "AGGIUNGI" dal menu contestuale delle parole, queste vengono inserite nel dizionario che fa riferimento al file:

    C:Documents and Settings[NOME UTENTE]Dati applicazioniMicrosoftStrumenti di correzioneCUSTOM.DIC

    Tuttavia la directory potrebbe essere diversa o potreste aver creato altri dizionari. Per vedere la directory corretta controllate da Word stesso in

    STRUMENTI - OPZIONI - ORTOGRAFIA E GRAMMATICA
    DIZIONARI PERSONALIZZATI - NUOVO

    Basterà effettuare quindi una copia dei file .DIC .
     
    .
0 replies since 8/7/2007, 18:30   159 views
  Share  
.