Cerchi Lavoro'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..Mi presento..sono un'incaricata dell'azienda Forever Living..consigliera di bellezza e di salute..Ho intrapreso questa nuova strada nel mondo del network marketing,e devo dire che non mi sono affatto pentita della scelta..ma anzi..ringrazio con tutto il cuore chi mi ha dato questa meravigliosa possibilità.una possibilità di guadagno..potrete gestire il vostro tempo,come e quando vorrete..si..perchè sarete capi di voi stesse..sarete voi a gestire il proprio lavoro in base alle vostre esigenze,impegni di famiglia..i figli la casa..insomma essere liberi di gestirsi il lavoro come più ci piace senza impegni e da casa propria..bè credo sia il massimo che si possa desiderare..Cosa dovrete fare?far conoscere i prodotti ad amici..parenti..conoscenti..fare incontri..riunioni..!IL TUO POTENZIALE DI GUADAGNO E' ILLIMITATO..Più lavori, più guadagni. Svolgi la tua attività indipendentemente e nessuno ti chiede il tuo titolo di studio.Tu guadagni una percentuale sulle vendite..più sali di livello più aumenta la percentuale,più aumenta la provvigione..in oltre tu potrai acquistare con lo sconto..sconto che va dal 15% al 30% al 40% e così via..
    Oggi come oggi con questa crisi entrate in più in famiglia credo facciano sempre comodo..e quì non si parla di entrate minime.no..perchè lo stipendio come ho già detto prima non è limitato anzi..
    x maggiori info contattatemi se vi va ad uno dei seguenti indirizzi email:
    [email protected]
    [email protected]

    visitate anche il forum;
    http://salutebellezza.forumcommunity.net/

    ciao a tutti:)kiss
     
    .
0 replies since 8/5/2013, 12:56   4 views
  Share  
.