Konnichiwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motoichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, Chiamatemi Ichi.

    Sono un Pokemon fan sin da quando sono nati, o meglio fin da quando sono arrivati in italia XD

    ricordo ancora i primi episodi e di come cetcavo di creare i pokemon utilizzando i Kinex (costruzioni moltro strane)

    Sono però riuscito solo a creare caterpie, weadle, metapode, butterfrie, ekans ed arbok.... ed un Pidgey la mia miglior creazione.

    ricordo anche di aver fatto un mazzo enorme ai miei genitori per poter avere un game boy ed il gioco di pokemo ^^

    ho ricevuto un GBC rosa....... (fa niente era figo lo stesso) e pokemon Giallo *-*

    ero al settimo cielo!

    Anni dopo l'ho perso iun campeggio =.= insieme alla mia scheda di pokemon oro

    Poi ne presi un altro usato. ed a seguito di scambi ripresi oro argento e cristallo

    XD questi tre credo siano i migliori fatti fino ad ora in quanto comprendono il viaggio per 2 mondi e tutti i pokemon senza problemi. e con la tempocapsila si potevano fare passi da gigante.

    Per quanto riguarda quellli nuovi.... beh non li trovo bellissimi ma per curiosità voglio provarli.,
     
    .
  2. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    Pochi cazzi, l'ultimo vero Pokémon per me è stato il cristallo.
     
    .
  3. Motoichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, esatto.

    Avrebbero potuto creare versioni più complete.

    Che poi voglio dire con la loro tecnologia cosa gli costava creare un gioco di base con più espansioni per i vari modi?

    beh ci arriveranno.

    a quanti pochemon siamo arrivati ora? 500? e quanti sono fighi come i primi? XD
     
    .
  4. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Motoichi @ 18/5/2010, 08:51)
    Esatto, esatto.

    Avrebbero potuto creare versioni più complete.

    Che poi voglio dire con la loro tecnologia cosa gli costava creare un gioco di base con più espansioni per i vari modi?

    beh ci arriveranno.

    a quanti pochemon siamo arrivati ora? 500? e quanti sono fighi come i primi? XD

    Chiamasi marketing, facendo come dici te il margine di guadagno sarebbe stato esiguo.
     
    .
  5. Motoichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è una stupidata a mio parere.

    creare un sistema valido e funzionale porta la clientela a fidarsi del prodotto e dei produttori per tanto si ha un servizio migliore.... prendete ad esempio la apple.

    fatto sta che parliamo di videogiochi dove il targhet di base è 10 - 15 anni.
     
    .
  6. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Motoichi @ 18/5/2010, 14:34)
    beh è una stupidata a mio parere.

    creare un sistema valido e funzionale porta la clientela a fidarsi del prodotto e dei produttori per tanto si ha un servizio migliore.... prendete ad esempio la apple.

    fatto sta che parliamo di videogiochi dove il targhet di base è 10 - 15 anni.

    Lasciamo stare la Apple che propone un prodotto spesso obsoleto a prezzi che non stanno né in cielo e né in terra, quello che paghi alla fine è l'SO. Per quanto mi riguarda riesco ad ottenere un prodotto dalle 2 o 3 volte più veloce di qualunque sistema Apple spendendo mediamente 800-900 euro e potendo giocare alla gran parte dei giochi a risoluzioni ragionevoli.

    I Pokémon sono un business a sé dato che vendono tanto e si basano su meccaniche di gioco abbastanza semplici (almeno per chi gioca senza pretese), anche perchè tutti i giochi su di essi usciti sono abbastanza validi e quasi totalmente bugfree.
     
    .
  7. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
6 replies since 17/5/2010, 08:57   64 views
  Share  
.