konbanwa hitobito! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Casual Gamer

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Acireale, Roma

    Status
    Offline
    Salve gente, sono meurix, ho l'xbox 360 (in realtà ne ho 2 :P) e altre varie console inferiori.......hehe
    Cerco qlk di roma da conoscere non over 20 con cui diventare amico e giocare :D, ovviamente se hanno abbonamento gold anke altri di altri posti XD, e ovviamente se vi va io ci sono in ogni caso per tutti....non cerco aiuto al momento per nnt, se non un rimedio per sentirti meglio dopo essersi lasciati con la persona k si ama.......:(, xò sono ben disposto ad aiutare ki ha bisogno, kiedete se avete difficoltà a qlk gioco della 360 e se potrò vi aiuterò ;) cmq a presto, meurix ;)
     
    .
  2. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ;)
    non usare il linguaggio SMS
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Casual Gamer

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Acireale, Roma

    Status
    Offline
    non capisco perchè non devo usare il linguaggio degli sms (comi lo chiami tu....io scrivo così sia sul cellulare, sia sul pc e sia sul quaderno quando prendo appunti all'università .... ), cioè voi pensate che se uno scrive cmq invece di comunque non si trova il sito sui motori di ricerca? ma chi mai dovrebbe cercare una parola con cmq o simili?.......certo poi se uno per esempio scrive k ne so...jeriko invece che jericho (k è un gioco della 360) quello ok...lo posso capire......ma non a livello di non->nn o che->k, sempre con le eccezioni di nomi che possono risultare importanti ai fini che son scritti nel regolamento....anche perchè non penso che qualcuno non sa che k significa che e xk significa perché XD
     
    .
  4. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una regola,anche io lo usavo qui sul forum,ma ho smesso
     
    .
  5. Manovello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meurix13 @ 25/11/2009, 14:35)
    non capisco perchè non devo usare il linguaggio degli sms (comi lo chiami tu....io scrivo così sia sul cellulare, sia sul pc e sia sul quaderno quando prendo appunti all'università .... ), cioè voi pensate che se uno scrive cmq invece di comunque non si trova il sito sui motori di ricerca? ma chi mai dovrebbe cercare una parola con cmq o simili?.......certo poi se uno per esempio scrive k ne so...jeriko invece che jericho (k è un gioco della 360) quello ok...lo posso capire......ma non a livello di non->nn o che->k, sempre con le eccezioni di nomi che possono risultare importanti ai fini che son scritti nel regolamento....anche perchè non penso che qualcuno non sa che k significa che e xk significa perché XD

    Queste sono le nostre regole, se non le vuoi accettare, il tasto Esci è sopra la pagina :)
     
    .
  6. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi associo mano
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Casual Gamer

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Acireale, Roma

    Status
    Offline
    bè se non hai notato anche nel messaggio precedente mi sono "sforzato" di scrivere bene XD, ma gli smile tipo XD ;) e roba simile si possono ancora usare no? E' ovvio che se qui ci sono certe regole se io non le accetto non ci sto...sarebbe assurdo se rimanessi e farei il pezzo di ben (shit) e continuerei a trasgredire le regole no?XD
     
    .
  8. Manovello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, emoticon tipo ; ) : ) xD ecc. si possono usare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Casual Gamer

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Acireale, Roma

    Status
    Offline
    ah ok...menomale va...altrimenti mi arabbiavo LoL

    ma come mai non si vede la firma sotto i messaggi nelle discussioni? :(
    non è un po' triste? :(
     
    .
  10. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno deciso così,per non fare vedere le firme lunghissime di certi utenti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Casual Gamer

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Acireale, Roma

    Status
    Offline
    ma in teoria (te lo dico io da grande non-intenditore XD) non si può fare tipo che si vede solo l'inizio e se poi una persona la vuole vedere scende giù con la barretta laterale?

    oh cmq io dico così....cioè do qualche consiglio ecc...sicuramente vi starò dando l'impressione di uno che arriva e inizia a criticare tutto XD, però io sono solo un po' curioso di come mai non avete fatto quelle scielte....scusate se sto un po' rompendo XD
     
    .
  12. Manovello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi suggerirci qualcosa, c'è la sezione "Suggerimenti", proponi li
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Casual Gamer

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Acireale, Roma

    Status
    Offline
    bè si in effetti hai ragione xd....
     
    .
12 replies since 24/11/2009, 22:25   107 views
  Share  
.