NUOVE SCHEDE MADRE PSP E ORA? °°

All'interno: info e spiegazioni su questa nuova limitazione al mondo dei modder.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tutti i modder di psp ahimè, è arrivata una brutta e amara notizia: le nuove psp(3000 e 2000..quest'utilme solo le ultime messe in commercio) in questo momento non sono più modificabili.
    Eh si, per chi non lo sapesse gli ingenieri della sony hanno progettato una nuova scheda madre che neanche i proiettili possono forarla(ovvviamente è una metafora :D).
    Questo modello viene chiamato TA-088 v3.
    Perchè viene chiamato v3
    Perchè ne esistono 2 versioni precedenti le cui modificabili senza problemi.
    Non disperate, alcune psp slim(SOLO slim) nuove appena messe in commercio con TA-088 v3 possono essere modificate...basta solo che il loro modello non arrivi alla lettera G e non abbia il pallino nero vicino alla scritta cell, essa potrebbe essere modifica nel 90% dei casi:)
    Purtroppo la mia psp invece, comprata qualche giorno fa perchè la fat vecchia(la cui era stata modificata dalle mie stesse manine) si ruppe costringendomi a comprare una psp con questa fastidiosa scheda madre.
    Beh, è ancora presto per piangere, DARK ALEX(il creatore della modifica per psp) sta trovando un modo per oltrepassare la sicurezza di questo nuovo dispositivo
    Speriamo solo che non ci metta troppo :fifi:


    ATTENZIONE: HO MESSO PUBBLICA QUESTA NOTIZIA CON LE ISTRUZIONI SU COME RICONOSCERE UNA PSP MODDABILE A SCOPO DI IMMETTERE NELLA PROPRIA PSP MODDATA I COSIDDETTI HOMEBREW(ovvero fatti in casa del tutto LEGALI).
    (comunque mettere queste notizie non è warez XD)

    Cercherò ulteriori informazioni, quando le avrò editerò il post :)

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: Saluti....PSCCCCC *sparisce nel fumo ninja* :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
0 replies since 31/3/2009, 18:13   241 views
  Share  
.