Problema col download di un videogioco

(dal play station store)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problemino riguardante splinter cell essentials per psp.
    Proprio ieri sera, tutto contento, scaricai questo videogioco costato ben 20€(dico "ben" perchè un gioco cosi datato dovrebbe costare di meno), ecco, scarico via media manager v3(da aggiungere anche che io ho 2 gb liberi e se scarico diretto dalla psp mi dice che non è possibile downlodare perchè non c'è spazio sulla memory stick, ma via media manager v3 riesco a completare la procedura..:S), dopo circa 1 oretta e mezza di download provo il gioco, parte, tutto ok, soltanto che si pone un problema, l'uitima rogna che poteva capitarmi: il gioco presenta un botto di cali di frame e di audio sgranato(non mi viene il termine XD), allora provo a riscaricarlo..ma il problema persiste.
    Da sottolineare..che una volta morto, ricaricato dal checkpoint, provo a ripercorrere lo stesso percorso fino al punto di morte...beh fin li il gioco andava fluido :huh: ma poi nella nuova parte(quella dove non l'avevo ancora esplorata) mi ritorna ad andare a scatti ecc...
    Chiedo se qualcuno riesce a risolvere questo problema, graze in anticipo per le risposte :fifi:

    Ciauz! :B):
     
    .
  2. Cosmo(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia proprio un problema del gioco.
     
    .
2 replies since 30/3/2009, 15:07   142 views
  Share  
.