Released: Unofficial Picodrive Rewind Mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Leonheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il coder Davex ha rilasciato oggi una versione modificata dell'emulatore Megadrive Picodrive, chiamata Unofficial Picodrive Rewind Mod.
    Per chi non lo conoscesse, il Picodrive è l'unico emulatore della scena homebrew PSP in grado non solo di emulare pressochè perfettamente la console a 16 bit SEGA, ma di emularne anche gli add-on (SEGA-CD e 32-X).
    Il programmatore ha modificato la versione 1.35b dell'homebrew, aggiungendo un'interessantissima feature, che lui ha chiamato "warp in time".
    Questa mod permette infatti di ritornare letteralmente "indietro nel tempo" all'interno dei giochi, riavvolgendo la partita fatta fino al punto che si vuole rigiocare o modificare.
    Un'utile alternativa, dunque, ai fastdiosi save state temporanei dell'emulatore, che peraltro possono essere utilizzati solo se la partita era stata salvata precedentemente.
    Visto l'interessante progetto, davex si è ripromesso di chiedere al programmatore di PicoDrive il permesso di utilizzare versioni più recenti dell'emulatore, in modo da ottenere anche una compatibilità prossima al 100%.
    Per chi comunque non volesse aspettare oltre, vi lasciamo comunque al link per il download:

    QUI

    Consoletribe
     
    .
0 replies since 3/1/2009, 11:27   168 views
  Share  
.