calcio psp

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    apro questo topic per chiedere a qualcuno se conosce qualche gioco di calcio (per psp), dove posso utilizzare il giocatore singolo invece di tutta la scuadra. Come il menù "fantasista" in "Winning eleven 2007 (ps2)".
    grazie mille... ;)
     
    .
  2. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    In fifa 09 puoi utilizzare la modalità professionista che ti permette di controllare un singolo giocatore invece di tutta la squadra.
     
    .
  3. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the be$t @ 30/10/2008, 16:26)
    In fifa 09 puoi utilizzare la modalità professionista che ti permette di controllare un singolo giocatore invece di tutta la squadra.

    Ma sei anche sicuro che questa modalità sia presente anche in quello per PSP?
     
    .
  4. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, proprio prima di postare ho controllato in una recensione :asd:
    http://spaziogames.it/content2/archivio/ar...d=8344&zona=psp
    CITAZIONE
    [...]Questa innovazione è riconducibile sicuramente alla cosiddetta stagione Professionista. Forse chi ha avuto l’occasione di testare Fifa 08 per PS3 e Xbox 360 si ricorderà di questa modalità: selezionata una squadra si impersonava un particolare calciatore e, durante una partita amichevole, veniva impersonato solo lui. In questo caso era valutata dalla cpu la rendita di tale atleta in base ai passaggi, ai talke e ai tiri ben riusciti, ma il tutto si fermava, come ricordato precedentemente, a un’amichevole. [...]

     
    .
  5. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the be$t @ 30/10/2008, 16:37)
    Si, proprio prima di postare ho controllato in una recensione :asd:
    http://spaziogames.it/content2/archivio/ar...d=8344&zona=psp
    CITAZIONE
    [...]Questa innovazione è riconducibile sicuramente alla cosiddetta stagione Professionista. Forse chi ha avuto l’occasione di testare Fifa 08 per PS3 e Xbox 360 si ricorderà di questa modalità: selezionata una squadra si impersonava un particolare calciatore e, durante una partita amichevole, veniva impersonato solo lui. In questo caso era valutata dalla cpu la rendita di tale atleta in base ai passaggi, ai talke e ai tiri ben riusciti, ma il tutto si fermava, come ricordato precedentemente, a un’amichevole. [...]

    Ok perchè mi ricordavo che in precedenti versione la modalità era stata omessa.
     
    .
  6. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi
     
    .
  7. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate volevo sapere se proevolution soccer 2009 ha la modaita "professionista" come fifa 09...
    grazie
     
    .
  8. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... mi sono informato, la modalità si chiama "dventa un mito"
     
    .
  9. 360Genius™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!
     
    .
  10. -_Elrocc94_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente la modalità si kiama diventa un mito.......
     
    .
9 replies since 30/10/2008, 09:54   267 views
  Share  
.