god of war chains of olympus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8enialis8
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono bloccato al gioco god of war per psp....praticamente mi sono fermato dopo il cortile del tempio qualcuno mi sa aiutare???
     
    .
  2. 8enialis8
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga se nn capite il punto dove mi sono bloccato avvisatemi
     
    .
  3. 8enialis8
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono dove c'è la statua del cavallo e mi dice che è il vento del nord
     
    .
  4. kingdom26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito do stai.Dunque,quando tiri verso di te quella specie di scala(quella in cui c'è ritratta una faccia),nn salirci sopra,bensì corri verso sinistra e troverai un passaggio segreto.Dimmi se sono stato chiaro
     
    .
  5. 8enialis8
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ne quella stanza e uguale solo che invece della scala con la faccia c'è un muro dove kratos si può arrampicare e dove c'è la statua del cavallo del vento del nord
     
    .
  6. kingdom26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito.Se noti ci sono quelle due statue sia a destra che a sinistra.Noterai che quella a destra ha già conficcato la chiave nel muro.Allora te devi spingere la statua a sinistra fino al muro,lì dovrai distruggere la parte della testa(della statua),poi ci salti sopra e davanti alla fessura sul muro usi il comando che ti dice di usare.Spero di essere stato chiaro.Fammi sapere.
     
    .
  7. gon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    soluzione esatta........ci sono però troppi topic per i trucchi e le richieste di GOW .......qualcuno si può anche chiudere ;)
     
    .
  8. marco' s
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho god of war ed è bellissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edit by Neo: Non usiamo la scrittura da sms per favore

    Edited by Neo-Mon†ana™ - 22/7/2008, 12:35
     
    .
7 replies since 15/5/2008, 20:39   212 views
  Share  
.