Download Slackware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Slackware Linux, creata da Patrick Volkerding nel 1992, è la più anziana sopravvissuta tra le distribuzioni Linux. Non offre frizzi e lazzi, continua a usare un installer testuale e non ci sono strumenti grafici di configurazione. Dove altre distribuzioni offrono ricercate interfacce grafiche per le utilità di maggior uso, Slackware non offre scorciatoie e rimane ancorata all'uso dei files di configurazione. Per questo Slackware è consigliato solamente a quegli utenti novizi che intendono devolvere tempo a imparare Linux.
    Tuttavia Slackware ha un magico richiamo per molti utenti. E' estremamente stabile e sicura - molto appetibile per l'uso server. I rilasci sono rari (circa uno all'anno), ma i pacchetti di aggiornamento sono sempre disponibili per il download dopo il rilascio ufficiale. Slackware è un ottima distribuzione per chi è interessato alla conoscenza profonda di Linux.
    Forse la miglior caratteristica di questa distribuzione che si sia udita è questa : se volete un aiuto per il vostro computer Linux, cercate un utente Slackware. E' più facile che un utente Slackware risolva un problema, piuttosto di un utente di una qualsiasi altra popolare distribuzione.

    * Pro : Molto stabile e libera da bugs, forte adesione ai principi UNIX.
    * Contro : Tutte le configurazione sono fatte attraverso la modifica di files testuali, limitato riconoscimento hardware.

    Download Slackware
     
    .
0 replies since 6/10/2007, 17:52   484 views
  Share  
.