Aiuto Heatran ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:NiK:..
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ki lo sa ma secondo me no :P
     
    .
  2. saket
        Like  
     
    .

    User deleted


    se condo me si .. se no lo avrebbero fatto senza sesso ....xo mi posso pure sbagliare...
     
    .
  3. ..:NiK:..
        Like  
     
    .

    User deleted


    no xkè io sapevo ke i pokemon rari nn potessero fare le uova ma se si prova forse...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sil_92 @ 7/9/2007, 20:42)
    shymin non so se si scrive cosi comunque è il pokemon leggendario riccio non so bene come si trova ma centra con quella pietra e serve la lettera di oak (evento pokemon)

    si skrive Shaymin.

    Ecco la foto:
    image

    Lo trovi al lv 30.
    Una volta ricevuta nel tuo zaino la Lettera Oak ad un evento Nintendo, recatevi alla roccia bianca del Percorso 224. Qui incontrerete Oak, e camminando con lui noterete che questo percorso si è espanso, ed ora presenta una vasta distesa di fiori. Dall'altra parte di questa immenso percorso si trova Shaymin, al Lv. 30.

    La Lettera Oak ti permetterà di raggiungere il Paradiso Fiore nelle versioni Diamante e Perla.

    fonte: www.pokemonmillennium.com
     
    .
  5. ..:NiK:..
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi quoto
     
    .
  6. saket
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:NiK:.. @ 13/10/2007, 15:18)
    no xkè io sapevo ke i pokemon rari nn potessero fare le uova ma se si prova forse...

    anke vero... nn ci avevo pensato.... ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    secondo me ha la possibilita di fare uova altrimenti lo avrebbero fatto ccome gli altri senza sesso.............se qualcuno con il nintendo prova vedremo
     
    .
  8. ..:NiK:..
        Like  
     
    .

    User deleted


    già :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Su ki si offre volontario? Potremo prendere il nobel x i pkmn XD
     
    .
  10. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elvis.91 @ 7/9/2007, 16:43) 
    Come si fa a catturare Heatran se Chicco ha preso quella sfera che ora non ricordo il nome? Come faccio a riaverla? Quando ho finito di aiutare una ragazza in una grotta dove prima della lega, era bloccata, dentro la Via Vittoria, non mi dà niente, mi dovrebbe dare qualcosa? E ultima cosa, mi potete dire dove si trova la chiave della suite che viene persa da una ragazza? Frazie tante, spero che riuscirete ad aiutarmi su tutte le domande!!!

    Per la Magmapietra devi andare alla casa a Nord-Ovest dell'Area Provviste,lui se ne andrà e poi ritorni nel Monte Ostile e trovi Heatran di livello 50/70(a seconda della versione che tieni)

    La Chiave Suite si trova dietro all'Hotel Grande Lago(inizio 213)cercando con il Detector del PokéKron.










     
    .
24 replies since 7/9/2007, 16:43   1133 views
  Share  
.