Aiuto Heatran ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a catturare Heatran se Chicco ha preso quella sfera che ora non ricordo il nome? Come faccio a riaverla? Quando ho finito di aiutare una ragazza in una grotta dove prima della lega, era bloccata, dentro la Via Vittoria, non mi dà niente, mi dovrebbe dare qualcosa? E ultima cosa, mi potete dire dove si trova la chiave della suite che viene persa da una ragazza? Frazie tante, spero che riuscirete ad aiutarmi su tutte le domande!!!
     
    .
  2. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi serve al più presto possibile, grazie
     
    .
  3. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è possibile uppare dopo 3 giorni dal tuo ultimo post.

    aspetta con pazienza qualcuno che ti sa aiutare.
     
    .
  4. Lord Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    x la chiave della suite devi usare il detector fuori dall entrata dell albergo x heatran invece una volta ke kikko ha preso la pietra devi andare alla aerea provviate o svago e nella casa alla sinistra del centro pomemon ce kikko ke dice ke va a rimettere la pietra al suo posto tu rivai al punto dove lui ha preso la pietra e trovi heatran al liv 80 spero di esserti stato d aiuto ciao

    e per la pietra neanche io ho capito a cosa serve
     
    .
  5. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie tante!
     
    .
  6. Lord Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nnt
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    se ti riferisci alla pietra bianca fuori dalla grotta quella serve per shaymin
     
    .
  8. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    shymin non so se si scrive cosi comunque è il pokemon leggendario riccio non so bene come si trova ma centra con quella pietra e serve la lettera di oak (evento pokemon)
     
    .
  10. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie
     
    .
  11. DarkCiccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la ragazza ke ci accompagna al percorso 224 ke fine fa? ti dice aspetta ke ritorno un attimo e si dilegua? xD io nn lo + trovata xdddd
     
    .
  12. nik_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ci sn ancora arrivato dovrò testare questo fatto :XD:
     
    .
  13. rukario'92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la ragazza ke ci accompagna al percorso 224 ke fine fa? ti dice aspetta ke ritorno un attimo e si dilegua? xD io nn lo + trovata xdddd

    io penso ke non si possa + ritrovare....se vuoi la puoi scegliere come compagna nella torre lotta....in coppia
     
    .
  14. DarkCiccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già a qst ora la rinkontravo...cmq kredo ke ci andrò alla torre lotta x vedere anke un pò ke pkm possiede...cs avrò anke l apportunità di proseguire col gioko.... :D
     
    .
  15. *Stellina Innamorata*
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate 1 cosa....io mentre cercavo d catturare heatran miaccorgevo ke a volte era maskio e a volte femmina.....1 mia amica l ha preso maskio secondo voi se lo prendo femmina c è 1 minima possibilità d un ovetto?
     
    .
24 replies since 7/9/2007, 16:43   1133 views
  Share  
.