Download nosgba + pkmn perla

scusate il topic, ma l'ho creato apposta per un utente che non riesce a giocarci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IxI DarK3N IxI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ecco a te il download nosgba con pokemon perla in ita dentro..spera che vada, perchè sennò non so come aiutarti
    Una cosa importante...quando ci devi giocare non devi estrarre il contenuto dell'emulatore fuori dalla cartella... TU APRI LA CARTELLA CHIAMATA POKEMON PERLA E FAI PARTIRE DA Lì L'EMULATORE, SENZA SPOSTARLO SUL DESKTOP O CANCELLARE I FILE ALL'INTERNO DELLA CARTELLA, PERCHè ALTRIMENTI NON PARTE NIENTE E DA SEMPRE LO STESSO ERRORE.

    ECCO IL DOWNLOAD: No$gba + pkmn perla ita

    ricorda quello scritto in grassetto...quando fai partire l'emu sempre dalla cartella contenenti tutti gli altri file. E per aprire i giochi devi aprire il file .nds !
     
    .
  2. Edoxdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz vedo se funziona
     
    .
  3. Edoxdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    all mi dici il procedimento di quando devo estrarre il gioco per poi farlo partire
     
    .
  4. nik_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora apri il win rar dv sta pokemon perla poi cariki l'applicazione no$gba.exe e cariki la partita Pokemon_Perla_Ita.nds x far partire il gioco e basta poi se hai altri problemi avrai sempre una mano da noi ^_^
     
    .
  5. IxI DarK3N IxI
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non devi fare niente..nella cartella c è già il gioco basta che apri il nos e selezioni il file .nds che si trova nella cartella che ti ho fatto scaricare
     
    .
  6. fede_naid
        Like  
     
    .

    User deleted


    all mi dici come faccio a scaricarlo sul quel download?? nn me lo scarica... :(
     
    .
  7. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede_naid @ 12/9/2007, 14:26)
    all mi dici come faccio a scaricarlo sul quel download?? nn me lo scarica... :(

    guarda quessta mini guida su come scaricare da megaupload :)

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (SUPREMO KING™ @ 2/9/2007, 17:53)
    Per scaricare da megaupload prima di tutto metti le tre cifre in alto a destra nel apposito spazio e poi clicca su download come vedi qui sotto:
    image

    Poi attendi 45 secondi e clicca sul bottone "Free Download" che comparirà al fianco di "Premier Download" come vedi qui sotto:
    image
     
    .
  8. piripiriperu
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa io ho provato a scaricare dal tuo link...ma non vedo nessuna cartella, c'è solo un file .rar nient'altro...
     
    .
  9. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piripiriperu @ 19/10/2007, 12:31)
    scusa io ho provato a scaricare dal tuo link...ma non vedo nessuna cartella, c'è solo un file .rar nient'altro...

    devi estrarre l'archivio con Winrar :)
     
    .
  10. piripiriperu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora vorrei far presente ke la rom o è danneggiata o proprio buggata...avete presente all'inzio quando si va al lago e venite attaccati da 2 pokemon selvatici ? bene appena io stendo il pokemon mio avversario si bocca tutto...ho provato a rifarla 3 volte e tte le volte appena mandavo l'avversario a 0hp si bloccava il gioco.
     
    .
  11. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piripiriperu @ 19/10/2007, 23:02)
    Allora vorrei far presente ke la rom o è danneggiata o proprio buggata...avete presente all'inzio quando si va al lago e venite attaccati da 2 pokemon selvatici ? bene appena io stendo il pokemon mio avversario si bocca tutto...ho provato a rifarla 3 volte e tte le volte appena mandavo l'avversario a 0hp si bloccava il gioco.

    No, la rom è perfettamente funzionante, il tuo problema è dato dal fatto che hai disattivato i suoni, riattivalo dall'apposito menu e vedi che ti funziona.
     
    .
  12. piripiriperu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ma pensa te...ok grazie mille :thebe$t:
     
    .
  13. Caio95
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco ad aprire nos$gba una volta scaricato aiuto :sparo:

    :tata: :sparo: :insulto: rispondete

    :sorry:

    :antinoob:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    perche non riesci ad aprirlo??? ti da qualche errore???
     
    .
  15. Beast Of The Moon
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè mi dice "the rom has crushed" se inserisco zelda o the world ends with you?
     
    .
67 replies since 6/9/2007, 12:08   49775 views
  Share  
.