Tomb Raider 2: The Dagger Of Xian - PS1

[Trucchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Note:Per camminare avanti o indietro, usare R1+la direzione voluta, per scartare di lato usate invece R2 più la direzione

    Salto del livello(NTSC):
    Durante il gioco, eseguire questi movimenti: Passo a sinistra, a destra, a sinistra, indietro, avanti. Lasciare R1,eseguire tre giri completi. Saltare in avanti e ruotate in aria premendo Su + quadrato, Cerchio (con la configurazione di default).

    Salto del livello (PAL):
    Durante il gioco, Premere L2 per accendere una torcia. Fare un passo avanti e poi indietro. Rilasciare R1 eseguendo tre giri completi. Saltare avanti con Su+Quadrato

    Tutte le armi (NTSC):
    Durante il gioco, fate un passo a sinistra, a destra, a sinistra, indietro, avanti. Rilasciate R1Rilasciate R1 eseguendo tre giri completi. Saltate indietro e girate in aria premendo Giù+ Quadrato, Cerchio.

    Tutte le armi (PAL):
    Durante il gioco, Premete per accendere la torcia. Fate un passo avanti e uno dietro. Lasciate R1 Rilasciate R1 eseguendo tre giri completi. Saltate indietro premendo Giù + Square.

    Torce infinite
    Abilitate uno dei codici precedenti e poi premete Triangolo per sfoderare la pistola e premete L2. Apparirà una torcia anche se non ne avete alcuna.

    Esplosione di Lara
    Durante il gioco, fate un passo avanti, poi indietro. Eseguite tre giri completi mantendendo premuto il tasto per camminare. Saltate indietro.
     
    .
  2. el95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho provato quello delle armi pero esplode
     
    .
  3. fernando92
        Like  
     
    .

    User deleted


    conosci altri trucchi?
     
    .
  4. Pikkola_stella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho porvati tutti e finiscono sempre allo stesso modo, lara esplode in mille pezzi!!!!!!! perchè???? Ciao
     
    .
  5. Anto0001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lara esplode perchè?
     
    .
4 replies since 12/8/2007, 02:42   5010 views
  Share  
.