Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII

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  1. the be$t
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    Capsule di memoria
    Le capsule di memoria hanno l'aspetto di piccole pergamene e si trovano sia nelle missioni ordinare, sia in quelle speciali. Quelle che trovate nella normale storia non sbloccano nulla, mentre quelle delle missioni speciali sbloccano i bonus della sezione "Speciale". Possono essere di vario colore e a seconda del colore vanno distrutte in modi diversi:
    -Rosse: usando un attacco melee (attacco fisico), sbloccano "Galleria immagini"
    -Verdi: usando una materia, sbloccano "Colonna sonora"
    -Gialle: usando un'arma da fuoco, sbloccano "Mostra personaggi"
    -Bianche: si distruggono con un'esplosione (si trovano infatti accanto a barili esplosivi), sbloccano le missioni opzionali. Le missioni opzionali appariranno nel menu delle missioni speciali, sono in tutto 5 e non hanno capsule di memoria.

    Nuovo gioco: Difficile+
    Dopo aver finito il gioco selezionate "Inizia il gioco" e reiniziate una partita selezionando il "Prologo: Caduta di Meteor". Potrete scegliere la nuova difficoltà "Difficile+": in questa difficoltà i nemici saranno notevolmente più forti e potrete usare tutti gli oggetti, le armi e i gil (gli EXP li perderete) ottenuti nella partita precedente.

    Finale extra
    Consiste in un breve filmato dopo la fine i titoli di coda. Per ottenerlo dovete avere tutti e tre i Rapporti G. Ecco la loro locazione:
    -Capitolo 8: verso la fine del livello, nella parte "Area bellica" (quella in cui dovete dovrete uccidere le 2 macchine da guerra), giungerete in una parte in cui dovrete proteggere un membro della WRO. Per sparare ai nemici abbassatevi ed usate ilo zoom da cecchino. Proteggetelo finchè non finisce (40\40) e proseguite fino al vicolo cieco, dove si trova il rapporto.
    -Capitolo 10: Dopo la parte in cui dovrete eliminare gli inseguitori a bordo di una specie di carrello, su un tetto.
    -Capitolo 11: Poco prima di combattere contro Arachnero\Gorgonero, entrerete in una stanza con 3-4 punti mako, una piattaforma centrale rotonda che si solleva e i nemici in alto che spunteranno all'infinito. Usate la piattaforma centrale per salire e saltate sul tubo dietro di voi (sopra la porta da cui siete venuti). Il rapporto si trova sull'estremità destra del tubo.

    Pistola giocattolo - Capitolo 3: dopo aver protetto il ragazzo e aver ottenuto la scheda di accesso, entrate nella porta da dove siete appena usciti (dove si trovava il soldato che aveva la scheda). Nell'angolo a destra c'è la pistola giocattolo. Se la potenziate al massimo otterrete l'Ultima, la migliore arma del gioco.

    Cuore di Mana - Capitolo 6 (solo Difficile+): All'inizio del livello, nella parte dove venite attaccati da numerosi cani guardiani, un Doppio corno vi assalirà. Uccidetelo prima che fugga e otterrete il cuore di mana. Per ucciderlo è essenziale avere la Cerberus potenziata al massimo (o ancora meglio l'Ultima). Se avete la Cerberus equipaggiate l'Autocaricatore, altrimenti l'Impatto di potenza gamma, e l'impatto di materia gamma. Per ucciderlo dovrete arrivarci con il maggior numero di catene mortali (combo) possibili. Quindi non uccidete subito i cani, ma fatevi seguire fino a poco prima della parte in cui arriva il Doppio corno e uccideteli con una fire in un colpo solo (così avrete subito almeno 7 catene mortali). Se ci arrivate con 7-8 combo e avete l'Ultima infliggerete circa 1500 danni per colpo. Sparate a ripetizione e spostatevi sulla sinistra per non farvi travolgere. Il Corno ha circa 12000 HP.
    NOTA: il cuore di mana è senza dubbio l'oggetto migliore del gioco: ricarica gradualmente gli MP e se modificato aumenta la potenza delle magie. Se riuscite a modificarlo nell'Anima di mana potrete lanciare devastanti magie in continuazione.

    Canna difensiva M - Capitolo 6: difendete tutti e 12 i membri della WRO e la troverete in una cassa verso la fine del livello.

    Canna fatata L - Capitolo 10: Subito dopo la zona dove si trova la mitragliatrice a scoppio, non appena sorpassate i laser. Su una sporgenza in alto ci sono un barile e una cassa. Sparate al barile (usando lo zoom da cecchino) in modo da fare cadere giù la cassa, che contiene la canna fatata L.

    Canna fortunata C - Capitolo 10: Nella stessa zona della baionetta. E' l'oggetto che si trova alla fine dei 6 laser. Per ottenerla dovete prendere tutte le schede d'accesso e usarle prima per questo oggetto e poi per gli altri. La prima scheda si trova lungo il primo tunnel (sul soffitto del tunnel c'è una piccola mina rossa, sparatele); per la seconda usate la mitragliatrice per sparare alla cassa fra le rocce e farla cadere giù (la scheda è dentro la cassa); per la terza posizionatevi a sinistra della mitragliatrice, impugnate il fucile in visuale da cecchino e sparate ad una piccola bomba nera che si trova nel grosso tubo rotto a destra; la quarta si trova sospesa in aria fra la seconda rampa di scale; la quinta è dietro il negozio più avanti; la sesta sul ciglio del burrone che conduce all'area seguente (non dovete assolutamente cadere).

    Mitragliatrice a scoppio - Capitolo 10: Dopo la parte in cui dovrete elimiare gli inseguitori a bordo di una specie di carrello proseguite oltre i tetti e superate le stanze con i laser. Una volta fuori vi troverete in una zona con dei cecchini sui tetti e a destra una strada che finisce in un vicolo cieco sotto un ponte. Sotto il ponte c'è la mitragliatrice a scoppio.

    Baionetta - Capitolo 10: prima della fine del capitolo, quando dovrete raccogliere 4 oggetti. La baionetta si trova dietro i laser accanto alla mitragliatrice.

    Bambola moguri d'oro - Capitolo 10: quando incontrete il primo nemico su una mitragliatrice ci saranno due strade che potrete prendere. Scendete le scale a destra della mitragliatrice, entrate nella porta a destra, uccidete i nemici, fate scorta di oggetti al negozio e proseguite. Nella prossima stanza partirà una sfida, in cui dovrete uccidere 100 nemici di fila. Se ci riuscirete l'ultimo lascerà cadere il moguri d'oro, che potete venderere per la bellezza di 35,000 gil (vendetelo, perchè quando reiniziate il gioco lo perderete).
     
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  2. tottigno
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    io sono arrivato nel pezzetto in cui ci sono i cecchini e un soldato gigantesco con un cannone:se batto i cecchini mi ammazza il soldato con il cannone se invece ammazzo prima il soldato mi ammazzano i cecchini. come posso fareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    la uso la coda di fenice ma succede che mi ammazano l'ostesso e sono un mago con i pulsanti ma certe volte nn riesco a capire il trucco perchè io soprattutto uso l'attacco con il guanto


    Edited by tottigno - 22/11/2010, 16:11
     
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1 replies since 12/8/2007, 01:52   259 views
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