Problema Pokemon perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blobbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate se la domanda e stupida, ma non sono molto pratico...Ho bisogno di aiuto!

    Ho scaricato sabato scorso la rom+emulatore pokemon perla funzionante (postato da roxas), ed ha sempre funzionato; fino a quando sono arrivato vicino alla città di "Memoride"; lì dovrebbe esserci una fitta nebbia....

    Il problema è che lo schermo mi diventa totalmente bianco, e non riesco ad andare avanti, perchè non vedo dove vado; però se schiaccio start i menù si vedono, e posso volare in un altra città dove lo schermo torna normale. Ma quando torno lì ho sempre lo schermo bianco, e non riesco ad andare avanti.

    Volevo chiedervi: é il gioco così oppure c'è qualcosa che non va? Preciso che ho windows vista, magari c'è qualche controindicazione per l'emulatore...Ma è strano che funzioni ovunque tranne che lì...

    Grazie, spero di essermi spiegato bene
     
    .
  2. Batte90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no è tutto normale devi usare la mossa scaccianube e aspettare qualke secondo...
     
    .
  3. King_$oRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si appunto...:D
     
    .
  4. fabri gliscor
        Like  
     
    .

    User deleted


    scacciabruma non scaccianube!!
     
    .
  5. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    scacciabruma la trovi in 2 posti :rovine degli unonw a fleminnia o alla torre degli spettri all'ultimo piano k te le do 1 vekkia.alle rovine devi leggere la scritta sul muro (scritta cn gli unonw)k ti dice la strada.spero di esserti stato d'aito
     
    .
  6. el95
        Like  
     
    .

    User deleted


    si trova nella torre deggli spettri !!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Ralioss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi usare sacciabruma e poi quando vado nei posti di nebbia io riesco sempre a vedere...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    credo che dopo 3 anni ormai abbia trovato la soluzione di andare aventi....inutile uppare topic cosi vecchi -__-
     
    .
7 replies since 1/8/2007, 16:19   667 views
  Share  
.