Come creare un Account nascosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo trucco ci permette di creare un Account nascosto che non comparirà nella lista degli account nella pagina iniziale.
    Premere: Start-->esegui-->regedit-->invio e posizionarsi nella chiave:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ WindowsNT\CurrentVersion\ Winlogon\SpecialAccounts\ UserList
    - Modificate o create un valore DWORD cliccando con il tasto destro nella parte destra dello schermo e selezionando Nuovo--> Valore DWORD
    - Inserite il nome dell'account segreto che intendete di creare per esempio: "AccountNascosto"
    - Impostate ora il valore Data a 0 per rendere nascosto l'account. (1 per renderlo visibile)
    - Riavviare il computer per rendere effettive le impostazioni.

    Per entrare nell'account nascosto appena creato, dalla pagina di login, premete per due volte CTRL+ALT+CANC e inserite la vostra username (AccountNascosto per esempio).

    Notate bene: l'account non sarà completamente nascosto in quanto verranno create le cartelle in Document And Settings ma comunque vi permetterà di essere meno visibili.
     
    .
  2. Devil7TheDark
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho creato il coso nuovo però nn sn sicuro di aver fatto tutto bene e in piu come faccio a impostare la password?
     
    .
  3. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguendo la procedura che ti ho spiegato non c'è possibilità di mettere la password.però se proprio la vuoi ti consiglio di scaricare il programma XP USER HIDE..semplicissimo da usare..una volta scaricato lo installi e quando riavvi il pc nella schermata di Log on digita analogamente alla procedura prima spiegata CTRL+ALT+CANC...apparirà questa finestra
    image

    togliendo le spunte ad alcuni account e possibile nasconderli..quindi
    PRIMA TI CREI UN'ACCOUNT NORMALE E CI METTI LA PASSWORD NEL MODO TRADIZIONALE E POI LO NASCONDI ATRRAVERSO QUESTO PROGRAMMINO...
    AVRAI UN ACCOUNT NASCOSTO E PROTETTO DA PASSWORD...
    IL LIMITE DI SICUREZZA MASSIMO SIN ORA.....
     
    .
  4. Devil7TheDark
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma x prima cosa devo riuscire a creare l'account nascosto xD
    non ci riesco
    ora riprovo:
    aperto regedit
    trovata la cartella in questione
    creato il Valore DWORD
    chiamato devil ora dici mettere 0 ma dove?
    devo modificare i dati binari o altro?
    (scusa ma nn me ne intendo di lavori in file di sistema :D)
     
    .
  5. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi modificare la stringa cliccandoci col tasto destro e poi su Modifica..
     
    .
  6. elettrico93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho fatto come dici tu ma nella schermata iniziale quando faccio 2 volte ctrl+alt+canc metto il nome dell' account nascosto a dice che la password o il nome utente non sono corretti :unsure:
     
    .
  7. giupy94
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a cancellare l'account?
     
    .
  8. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giupy94 @ 25/4/2008, 13:13)
    come si fa a cancellare l'account?

    Un account anonimo??
    Se dici in genere devi andare in Impostazioni > Pannello di controllo >> Account >> e cancelli l-account che vuoi cancellare..

    (comunque avresti dovuto aprire un nuovo topic..)
     
    .
  9. ..XONE..
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa..poi quando accendi il computer,come fai ad entrare con questo account se è nascosto?
     
    .
  10. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREMO KING @ 7/7/2007, 19:36)
    Per entrare nell'account nascosto appena creato, dalla pagina di login, premete per due volte CTRL+ALT+CANC e inserite la vostra username.

     
    .
  11. Radask
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto come dici tu ma nella schermata iniziale quando faccio 2 volte ctrl+alt+canc metto il nome dell' account nascosto a dice che la password o il nome utente non sono corretti
     
    .
  12. <D@niel>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radask @ 12/6/2008, 12:28)
    io ho fatto come dici tu ma nella schermata iniziale quando faccio 2 volte ctrl+alt+canc metto il nome dell' account nascosto a dice che la password o il nome utente non sono corretti

    Strano a me non da nulla, di sicuro hai sbagliato a scrivere o a fare il procedimento
     
    .
  13. Radask
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no adesso funziona,ho creato l'account in modo normale e poi ho usato intelliadmin e l'ho nascosto adesso va bene
     
    .
  14. <D@niel>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radask @ 13/6/2008, 12:54)
    no no adesso funziona,ho creato l'account in modo normale e poi ho usato intelliadmin e l'ho nascosto adesso va bene

    Ma perchè metti sempre il banner di gamestribe dopo il testo?
     
    .
  15. Radask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<D@niel> @ 13/6/2008, 13:13)
    CITAZIONE (Radask @ 13/6/2008, 12:54)
    no no adesso funziona,ho creato l'account in modo normale e poi ho usato intelliadmin e l'ho nascosto adesso va bene

    Ma perchè metti sempre il banner di gamestribe dopo il testo?

    perche mi piace...non posso metterlo?

    [/QUOTE]
     
    .
16 replies since 7/7/2007, 18:36   3846 views
  Share  
.