Fotografare il desktop

[facilissimo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per immortalare il monitor è sufficiente premere il tasto STAMP della tastiera, così facendo inserite nella memoria del pc la foto di ciò che appare in un determinato momento sullo schermo. Per vedere cosa avete "fotografato", aprite Paint (Start/Programmi/Accessori/Paint) o un altro programma di fotoritocco e dal menu Modifica scegliete la voce Incolla.

     
    .
  2. gon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke figataaaa...
     
    .
  3. .::VYPER::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma io ho il portatile e ho un tasto che si chiama "ins" dove sotto c'è scritto in blu [stamp] perciò credo che sia quello il tasto,lo premo poi apro paint ma sul menu modifica la voce "incolla" non è utilizzabile cos'è che sbaglio?
     
    .
  4. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::VYPER::. @ 25/11/2007, 17:01)
    scusa ma io ho il portatile e ho un tasto che si chiama "ins" dove sotto c'è scritto in blu [stamp] perciò credo che sia quello il tasto,lo premo poi apro paint ma sul menu modifica la voce "incolla" non è utilizzabile cos'è che sbaglio?

    Il tasto è quello di fianco a F12 che è "Stamp R Sist"
     
    .
  5. ---->NaPoLeTaNo DoC<----
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli sul portatile sono: canc scritto con sotto r sist poi sopra a canc ins con sotto stamp poi un freccetta e sotto scorr poi pagsu con sotto pausa poi fine con sotto bloc num e infine paggiu' con sotto inter
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Reputation
    0
    Location
    me casa..

    Status
    Offline
    se invece di tutto lo schermo volete fotografare SOLO la finestra in primo piano fate (tasto) ALT + (tasto) STAMP premuti entrambi (come fate per CTRL ALT CANC per intenderci) dopodichè con "Incolla" seguendo il procedimento sopra descritto avrete la foto solo della finestra o schermata in primo piano.
     
    .
  7. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciscotn @ 4/12/2007, 09:36)
    se invece di tutto lo schermo volete fotografare SOLO la finestra in primo piano fate (tasto) ALT + (tasto) STAMP premuti entrambi (come fate per CTRL ALT CANC per intenderci) dopodichè con "Incolla" seguendo il procedimento sopra descritto avrete la foto solo della finestra o schermata in primo piano.

    Azz...! Interessante...! Non lo sapevo proprio...
    Thanks...;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    woow l'ultima cosa neanche io la sapevo
     
    .
  9. Amici Criceti Fantasy Hamsterz
        Like  
     
    .

    User deleted


    BellO!!! :) :)
     
    .
  10. Pocha Lavezzi 22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tasto è quello di fianco a F12 che è "Stamp R Sist"


    ho il portatile e questo tasto che dici nemmeno esiste .__.
    C'è "CANC r sit"
     
    .
9 replies since 7/7/2007, 18:06   19017 views
  Share  
.