trucchi dragonball final bout ps1

gotenks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spopovich
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball: Final Bout (??????? ???????? Doragon B?ru Fainaru Bauto?), conosciuto nel Nordamerica come Dragon Ball GT: Final Bout, è un picchiaduro a incontri sviluppato e pubblicato da Bandai
    Il gioco si distingue dai precedenti titoli dedicati al noto manga Dragon Ball poiché è il primo di questi a vantare di una grafica di gioco tridimensionale.

    psx3label

    lingua:japonese
    genere: picchiaduro
    sviluppatore: bandai interactive
    data di uscita: 21 agosto
    anno: 1997

    Pict625Pict49
    Pict287Pict380

    salve a tutti ragazzi ho aperto questo topic perchè vorrei finire questo gioco al 100%
    tutti sono convinti che i personaggi siano 18 ma non è così sono di più
    gotenks 3 e gogeta 4 ci sono sicuro
    una volta mi e spuntata l immagine di gotenks mentre ride nella sigla finale quella con lo sfondo blu del gioco japponese
    poi però ho provato ad attivarlo premendo select 9 volte e 8 volte cerchio ma non succedeva niente
    come e scritto nelle soluzioni che si trovano in giro nei siti e sbagliato:
    si deve finire una volta il gioco con trunks normale sempre in hard e poi altre 7 volte alternando i 2 trunks supersayan per un totale di 8 volte in tutto (ecco svelato il truccosoluzione)

    Pict459Pict526

    se troveremo qualcosa di diverso lo scriveremo qui.potete pure contattarmi con la chat del sito
    ho presentato la mia versione anche su altri forum esempio moddingstudio e fuori di testa
     
    .
0 replies since 22/5/2016, 08:47   39 views
  Share  
.