Naruto GdR Universe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    67,179
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
      [1] ~ Ambientazione, aggiunte specifiche in merito all'utilizzo di tecnologie e altri fattori moderni [X]

      CITAZIONE

      In Naruto l'avanzamento tecnologico non è uniforme, e la presenza di molti oggetti oggi di uso comune accanto ad elementi del feudalesimo giapponese non è giustificata in alcun modo. Nel nostro gdr la linea seguita è pressoché la stessa, e sono dunque permessi tutti quegli oggetti d'uso contemporaneo che, tuttavia, non incidono nettamente sul gdr o sul suo svolgimento.
      Sveglie, orologi, lettori musicali, occhiali da sole, trasmittenti a circuito chiuso, accessori e soprammobili o vestiti moderni sono permessi, purché rimangano solo elementi di contorno.
      Aerei, automobili, telefoni, computer, televisori, telecamere, armi da fuoco, meccanismi di comunicazione istantanea e a lunga distanza o veicoli a motore non sono permessi per la forte incidenza che avrebbero su qualsiasi meccanica di gdr.
      Allo stesso modo l'energia elettrica esiste solo in quanto funzionale ad un'ambientazione, mai in maniera tale da facilitare il raggiungimento di un obiettivo, ed i macchinari scientifici/ospedalieri sono inseribili fintantoché non soppiantano la tecnica medica ninja, che deve rimanere il cardine di qualsiasi operazione medica.

      La linea di demarcazione tra un accessorio di contorno ed un oggetto sconvolgente è, spesso, difficile da tracciare, perciò per eventuali dubbi rivolgersi ad un Narratore.


      [2] ~ ANBU e Medici, fatte diverse modifiche e specifiche [X]


        1. - I distintivi non vanno comprati, chi li ha pagati può aggiungere i soldi al proprio conto, i prezzi erano 70/110/140 ryo

        2. - Eliminato Tonico della Possanza. Era un tonico degli Anbu Assalitori, lo abbiamo tolto in quanto non c'era il corrispettivo per gli Inseguitori e perchè in ogni caso, tonici simili sono una specialità dei Medici da Recupero e sono acquistabili dagli stessi o al mercato del proprio villaggio

        3. - Eliminate Particolarità Anbu dei villaggi


      Gli ANBU in altre parole sono la prima linea del Villaggio, la sua punta di diamante, per questo la loro mente è stata temprata in modo tale da poter agire nel pieno delle loro facoltà anche in situazioni disperate, quando la mente vacilla. Di conseguenza, durante l'incontro con un mukenin, la fama del ninja raddoppierà, impedendogli quindi di tremare contro la figura del nemico.
      In più la Forza Tattica Militare Speciale di Assassinio avrà particolarità differenti rispetto a quelle di ogni altro Villaggio, poiché appunto gli addestramenti e le priorità saranno letteralmente opposti l'un l'altro.
      In termini pratici:
      Gli ANBU di Konoha sono rinomati per la loro rapidità, infatti sin da Genin - o meglio ancora studenti - sono stati addestrati nell'arte dello spostamento. In altre parole hanno il pregio di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, per tale motivo ricevono un bonus all'abilità Rapidità di 15/30/45.
      Gli ANBU di Suna, abituati a vivere in condizioni a dir poco estreme, hanno imparato a utilizzare nel migliore dei modi il campo di combattimento, per questo a seconda del luogo in cui si trovano riusciranno ad avere bonus differenti. In una zona desertica i loro attacchi e difese riceveranno un bonus di 10/25/40. In un luogo umido come una palude o in vicinanza di un lago riceveranno un livello ulteriore all'Abilità del Piazzare le Trappole, al Nascondersi o al Fiuto. All'interno di un edificio o comunque sia all'interno di un Villaggio, avranno un bonus alla Velocità per la fuga o l'inseguimento di 20/40/60
      Gli ANBU di Kiri disporranno di un Bonus passivo contro i nemici aventi una Kekkai Genkai di 10/20/30 e tale bonus si raddoppia in caso di scontro con un mukenin con Innata del proprio villaggio, proprio per via della loro tradizione di "Cacciatori di Kekkai Genkai", che ha fatto sì che il Villaggio ottenesse numerosissime informazioni riguardanti le Innate degli altri Villaggi. Esempio: si saprà che a Konoha ci sono gli Uchiha con lo Sharingan, si saprà che sono particolarmente abili con l'utilizzo del fuoco, si saprà che sanno replicare le tecniche. NON si sapranno i motivi per cui ci riescono, non si saprà delle loro tecniche, etc.
      Gli ANBU di Kumo, convinti di essere i migliori al mondo han fatto del loro vanto una forza micidiale e devastante, che li rende temibili agli occhi di chiunque. Essi avranno un bonus a tutti gli attacchi pari a 1/15 della loro Fama Totale - escludendo il raddoppiamento di questa se si trova d'innanzi a un Mukenin - e un bonus a tutte le difese di 1/20.
      Gli ANBU di Oto, che sono famosi anche per via della loro etica che permette praticamente tutto pur di ottenere ciò che si vuole, fanno spesso uso di veleni particolari, creati appositamente nei loro laboratori o comprati in zone remotissime, dove quest'arte è molto diffusa. Per questo sia gli attacchi normali che quelli con armi causeranno per il primo attacco uno dei Malus dei Veleni presenti nella sezione degli Equipaggiamenti. Se l'ANBU si nasconde dopo un'attacco, potrà sfruttare quei brevi momenti per avvelenare con un'altra sostanza la propria arma. Inoltre gli assassini saranno riforniti dal Suono stesso per quanto riguarda tali sostanze, per questo otterranno al mese un paio di dosi di veleno a loro piacimento.


      L'equipaggiamento verrà consegnato alla Squadra Speciale e sarà rinnovato ogni mese, senza che sia possibile sforare il numero massimo di oggetti consentiti.
      Esempio: se si usa 1 pozione, il mese successivo si riavrà di nuovo il set di 3 pozioni totali.

      Questi equipaggiamenti non hanno valore di mercato, motivo per cui non sarà possibile acquistarli o venderli, sono ad uso esclusivo dei membri delle squadre speciali. L'unica eccezione in merito viene fatta nel raro caso in cui un Pg con un passato negli anbu, abbandoni la maschera e acquistando fama poi riesca a diventare Kage; pur perdendo tutti gli equipaggiamenti in favore della Veste Cerimoniale, questi potrà acquistare le Cimici [x4] a 600 ryo e gli Aghi Paralizzanti [x10] a 350 ryo; questo perchè sono oggetti necessari per l'esecuzione di due tecniche del mestiere.

      In caso si riesca a battere un Anbu, con annesso furto, se sul momento si hanno slot liberi, si potranno aggiungere in scheda i rifornimenti rubati ma in nessun caso sarà possibile sfruttare i bonus numerici dati dall'equipaggiamento (distintivi, calzari o corazza); stesso discorso rimane valido anche per uno stesso Anbu, nel caso in cui riuscisse ad impossessarsi dell'equip di un membro della squadra uguale o anche opposta alla sua.

      In caso di tradimento gli Equipaggiamenti Anbu (distintivi, calzari o corazza) verranno considerati persi, rovinati o numericamente nulli in quanto per funzionare adeguatamente nel tempo, tali oggetti hanno bisogno di particolari abilità artigiane di manutenzione, tecniche possedute segretamente dalle alte sfere dei singoli grandi villaggi. I Rifornimenti invece potranno essere utilizzati fino ad esaurimento scorte, così come anche l'arma, il Ninjatō.

      In caso di perdita o abbandono del lavoro di Anbu, l'intero equip, con rifornimenti annessi, verrà fatto riconsegnare. Per questo motivo allo shinobi resteranno in scheda solo le Tecniche e il Talento della divisione per cui è stato addestrato.





      [3] ~ Aggiunto Equip per i Kage [X]

      CITAZIONE
      - Alla nomina ogni Kage, se era un Anbu ancora in servizio, perderà l'equip della vecchia professione, ottenendo invece l'abito tipico del suo nuovo incarico:

      Veste Cerimoniale: trattasi di un lungo kimono bianco che ogni Kage è solito indossare durante eventi e riunioni formali come ad esempio riunioni del Consiglio interne al villaggio oppure durante i Tornei di Selezione dei Chunin. Questi viene abbinato con un cappello dalla forma di un quadrato arrotondato dove, sul davanti, è stampato l'ideogramma del Paese di appartenenza. A seconda del villaggio questo indumento riporta decorazioni di colori diversi: Rosso per l'Hokage, Verde per il Kazekage, Blu per il Mizukage, Giallo per il Raikage, Mogano per lo Tsuchikage e Viola per il Kokage.
      [In termini numerici si tratta di un bonus di 30/50/70 a Def/Res o a Vel]
      [Non Occupa Slot]

      [4] ~ Specifica Clan e Abilità

        In seguito alla recente modifica fatta sulle Abilità ci teniamo a specificare che nei CLAN dove prima si partiva con una X abilità con 1 livello in più, non si avrà più quel power up. Nel senso che NON SI FARA', <abilità prescelta> + 1 livello; ovvero NON SI PARTE da liv 4, semplicemente in alcuni clan viene obbligata l'Abilità Prescelta che partirà dal liv 5 e stop.


      [5] ~ Addestramenti tra PG-Sensei e Allievi [X]


        1. - Specificato un PG-Sensei (sempre PG dal Chunin in su), può addestrare un pari grado.

        2. - Da ora un PG-Sensi Chunin può Addestrare un Allievo pari grado ANCHE in un Add. Medio

        3. - Da ora un PG-Sensi Jonin può Addestrare un Allievo pari grado ANCHE in un Add. Superiore



    E' ancora in corso l'aggiornamento Grafico del Regolamento, per tanto in caso troviate Link Non Funzionanti, Incongruenze del Reg. o Immagini Scadute, avvisate lo Staff nel [ Topic Segnalazioni ]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    14,448
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    up

    http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/
     
    .
  3. Makoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una questione di praticità troverete i Topic Centrali densi di contenuti anzichè separati in diversi topic dispersivi. In particolare segnaliamo il nuovo "Topic Centrale Evocazioni" e le modifiche attuate:


      [1] ~ Le Quest di Firma per le Evocazioni, da quest di minimo 1,5 pagine che erano, diventano una sorta di addestramento speciale con un minimo di 7 post a testa (1 pagina)

        - A prescindere dal successo o meno della quest la ricompensa diventa fissa in base al voto e si traduce in:

          300 P.ti Exp (bene, voto 10-7)
          200 P.ti Exp (medio, voto 6-5)
          100 (Male, voto 4-1)


        - Non si prendono PA/PT/PS e non si applicano i bonus dei pesi a meno di scontro con un PG o NPC con Scheda.

        - Modifica Non Retroattiva ma valida per le Quest firma attualmente in corso. Che siano svolte o meno dall'Eremita, dovranno terminare con un compenso in Exp seguendo i valori fissi di cui sopra.



      [2] ~ Se ad occuparsi delle Quest di Firma è un Master/Quester.

      Il suo lavoro verrà valutato e pagato come un Addestramento Base ma dovrà ugualmente seguire le regole dell "Addestramento Speciale" e fare minimo 7 post a testa; con voto 6 prenderà 60 ryo (bonus o malus fanno variare la somma come di norma)



      [3] ~ Se ad occuparsi della Quest di Firma è l'Eremita.

      Al termine dovrà mettere sempre a valutare il topic.

        - L'Eremita non prenderà mai premi (no Exp, no ryo, fama o altro). L'unica exp guadagnabile per lui può esserci solo nel caso in cui l'addestramento speciale per la firma si svolga al presente, quindi solo se da vita a uno scontro pvp con il PG aspirante firmatario (dovranno essere fatti tutti i dovuti calcoli).


          [3.1] ~ Perdita del Titolo di Eremita e/o della Firma

          - Dopo 3 valutazioni negative l'Eremita verrà messo in discussione dai Narratori. Se ciò dovesse verificarsi il PG in questione non potrà ripetere mai più la Quest Eremitica per quel sutra; se inoltre nella valutazione generale della condotta del PG venissero riscontrate gravi effrazioni, ci sarà la possibilità di perdere anche la firma e quindi non si potrà mai più richiamare nessuna evocazione di quel dato sutra e non si potrà richiedere nemmeno una nuova Quest di Firma.

            - Se si perde la Firma di un X sutra non si potrà più recuperare; si potrà tuttavia, salvo precedenti contrasti, mirare alla firma o l'eremitaggio di un nuovo contratto.
            Una firma non è per sempre, una volta ottenuta se nel tempo l'allineamento del vostro PG dovesse cambierà radicalmente o si discosterà troppo dal nindo delle evocazioni, ci sarà il rischio che la validità del legame possa essere messo in discussione. Se verranno notate delle incoerenze (anche tramite segnalazioni di utenti) i Narratori in base all'entità del cambiamento si riservano di valutare se invalidare la firma o meno.



      [4] ~ Le Quest Eremitiche potranno essere richieste solo da Pg almeno Chunin

        - Modifica Non Retroattiva. Ovvero le Quest Eremitiche già in corso non subiranno questa modifiche e quindi se le valutazioni finali porteranno a designare un Genin come Eremita, questi potrà avere il titolo secondo le vecchie regole.



      [5] ~ Fallimento Quest Firma e Quest Eremitica

        - Se fallite la Quest Firma e volete riprovare continuando a insistere su quel dato contratto, è possibile, dovrà tuttavia passare del tempo (GdR On) in modo tale da portare il pg a una maturazione o ad un cambiamento più o meno significativo. Con questi presupposti starà quindi all'Eremita decidere se farvi ripetere o meno la quest e se non ce n'è uno, a valutare le possibilità per una nuova prova saranno i Narratori.

        - Se fallite la Quest Eremitica anche senza ottenere nemmeno la firma e volete riprovare continuando a insistere su quel dato contratto, è possibile, dovrà tuttavia passare del tempo (GdR On) in modo tale da portare il pg a una maturazione o ad un cambiamento più o meno significativo. Con questi presupposti starà quindi ai Narratori decidere se farvi ripetere o meno la quest.


      [6] ~ Aggiornate tutte le schede delle Evocazioni, sia a livello descrittivo che statistico.

        - Potenziati i parametri per rendere ogni singola Evo più competitiva nei confronti di un ninja pari grado
        - Aggiornate le abilità in seguito alla modifica delle stesse
        - Ognuna ha una sua specializzazione

        - Aggiunta una particolarità per ogni Sutra
        - Trascritto il Nindo di ogni Sutra

        - Mujinahen non ha più la telepatia
        - Specificato invece che ogni Saggio dell'eremo ha la possibilità di prevedere il futuro

          Questa particolarità tuttavia avviene in un'ottica non sempre molto precisa e funzionale e di solito si manifesta attraverso dei sogni o delle visioni che riguardano l'Eremita, i firmatari e la vita che li circonda.

        • In nessun modo questa caratteristica potrà essere sfruttata dai PG per ottenere informazioni o avvantaggiarsi in alcun modo, è una capacità utile principalmente ai Master per arricchire eventuali Quest o ai Narratori in caso di Eventi.




    E' ancora in corso l'aggiornamento Grafico del Regolamento, per tanto in caso troviate Link Non Funzionanti, Incongruenze del Reg. o Immagini Scadute, avvisate lo Staff nel [ Topic Segnalazioni ]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    67,179
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
      [1] ~ Modifica Iscrizione e Scheda iniziale

        E' cambiato il codice per la scheda, non esisteranno più le schede studente, si creerà fin da subito una scheda provvisoria Genin Lv 1, con tanto di Tecniche Genin e..


        [1.1] ~ A scelta del giocatore, saranno disponibili fin da subito le Tecniche Clan Genin

        - Al momento dell'iscrizione uno Studente o un Genin può decidere se avere già a disposizione o meno le Tecniche Genin di Clan. Se si sceglie di farlo si potranno già inserire in scheda e sfruttarle durante l'esame; al contrario una volta promossi si dovrà richiedere una quest apposita che ovviamente fornirà Exp e in più 1 talento a scelta. Sarà escluso tuttavia il talento, apprendibile come di norma con una quest o a gratis ogni 25 livelli



      [2] ~ Modificato Esame Genin

        Da oggi l'esame Genin (Classe o Quest Apprendista per i Liberi) sarà comprensivo nella parte pratica, di una prova alla stregua di una Missione D, con tanto di ricompensa in PM.



      [3] ~ Abbassati i requisiti per partecipare al Torneo Chunin

        Ora basterà avere Liv 5 e una missione all'attivo (D o C indifferente)



      [4] ~ Abbassati i requisiti per la Missione B di passaggio rango Chunin

        Ora basterà avere Liv 10 e 1 C completata

        In base al voto ottenuto queste sono le possibilità al termine della missione:

        1-4: Morte o Menomazione del pg (arti amputati, ecc..)
        5-7: Pg salvo ma ancora Genin
        8-10: Pg promosso a grado Chunin

        In caso di fallimento (e sopravvivenza) si dovrà svolgere una missione di livello C prima di poter ritentare il passaggio di rango.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    67,179
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    up

    http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/
     
    .
  6. Makoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    67,179
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    up http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/
     
    .
  8. Makoto
        Like  
     
    .

    User deleted


      [1] - Regolate le Quest con PG-Sensei [X]

    Richiedere Quest con PG-Sensei



    Laddove ci siano i presupposti GdR On, sarà possibile chiedere che a occuparsi della propria Quest sia un altro personaggio anzichè i soliti NPC creati da un Quester. Si tratta quindi di farsi insegnare Tecniche o Talenti dai PG di altri giocatori che si sono resi disponibili all'insegnamento e che figurano già in lista PG-Sensei [X].

  9. La durata in pagine delle Quest, le ricompense per l'allievo e la Paga per il lavoro svolto dal PG-Sensei seguono le normali regole delle Quest; al termine quindi dovrà postare il topic nel "Topic Centrale Valutazioni"

  10. Se occupato al presente il PG-Sensei può svolgere la Quest all'allievo al passato, sfruttando quindi la sua Role libera o la Role Libera Plus. Rimane invariato quindi il limite di 3 role all'attivo (1 al presente e 2 al passato) come per i PG-Kage ed Eremiti;
  11. il PG-Sensei non potrà guadagnare exp se ruola al passato, anche se affronta dei combattimenti con l'allievo o con NPC;

  12. Il PG-Sensei può svolgere solo Quest che gli competono, per tipologia e rango, sia Tecniche che Talenti. Non è possibile insegnare tecniche di rango superiore o che non si hanno in scheda. Lo stesso non è possibile insegnare Tecniche o Talenti se all'allievo mancano i requisiti necessari; esempio un PG-Sensei Hyuga non può insegnare le sue tecniche di clan ad un allievo Inuzuka, non avendo gli stessi geni il più giovane non potrebbe mai replicare quello stile. Allo stesso modo un PG-Sensei con elemento Fuoco non potrà insegnare Tecniche del suo elemento ad un allievo che ha solo l'elemento Acqua.


    • E' possibile insegnare tecniche tipiche del proprio villaggio ad estranei. Chi si cimenta in questa pratica dovrà tuttavia essere a conoscenza dei rischi che corre e che fa correre all'allievo per via della diffusione di informazioni segrete. Qual'ora si venisse scoperti il Kage potrebbe prendere provvedimenti seri e quindi entrambi i PG in questione rischiano ripercussioni in base alla legislatura del villaggio in questione.

      Previa role con il Kage e suo consenso all'addestramento, un PG-Sensei potrà svolgere anche Quest Anbu ad un altro PG. Per via del Sigillo del Silenzio imposto ad ogni anbu tuttavia sarà fisicamente impossibile insegnare ad uno straniero e lo stesso non sarà possibile diffondere le tecniche Anbu se non lo si è più ufficialmente, come nel caso di ex Anbu e Nukenin.


      [2] - Esteso il concetto di PG-Sensei nei lavori come il corrispettivo del classico Insegnante-NPC [X]


      CITAZIONE
      [X] PG-Sensei: Chi crede di avere un personaggio adatto al ruolo di Sensei, presumibilmente quindi con una buona esperienza alle spalle e con una certa dose di saggezza e disciplina, potrà svolgere gli Esami Genin o Quest Studente. Se appartenenti ad un villaggio prima di poterlo fare avrete l'obbligo di fare prima una role con il vostro Kage/Reggente, sarà lui infatti a darvi il consenso per lavorare in accademia; a seconda delle esigenze potrete ruolare questa opportunità sia come lavoro fisso e duraturo del personaggio (almeno finchè non ne avrà un altro), sia come occasionale, come foste degli esaminatori esterni e che quindi che non hanno seguito gli studenti giorno dopo giorno nei 4 anni di studi.

      Requisito: Rango Chunin
      Paga: vedere lavoro Gdr Off "Insegnante - NPC"

      Promemoria:

    • Poter svolgere questo loro ruolo i PG-Sensei, siano essi interessati solo nel fare Quest, solo Addestramenti o solo Esami Genin, avranno tutti una Role Libera Bonus [X]. Non prenderanno Exp. In Addestramento e Quest potrà guadagnare ryo (entro i normali limiti) ma solo se richiesti espressamente in On all'allievo o se concessi da quest'ultimo; per le Classi invece si riceverà normale paga in seguito alla valutazione da parte dello Staff.

    • I PG-Sensei dovranno sempre mettere a valutare i topic una volta terminato; come per le normali Quest svolte come Quester si riceverà un voto che andrà a modificare la propria media Quester

    • Chi vuole essere inserito in lista come PG-Sensei ha semplicemente da compilare un codice come spiegato qui
     
    .
  13. Makoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    up http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/
     
    .
  14. Angy91_91
        Like  
     
    .

    User deleted


      [1] - Aggiornati Topic per le proposte di Stili Personali[X]


        Proposte Tecniche [X]

        Proposte Talenti [X]

        Proposte GdR On Stili Personali Urgenti [X] new1



      Per eventuali dubbi aprite pure in sezione "Faq". Se notate link sbagliati o che riportano ancora ai vecchi topic fateci la segnalazione nel "Topic segnalazioni "
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,273
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    up
     
    .
  16.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    67,179
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
      [1] - Ufficializzato il Calendario del NGDR [X]

    Al fine di mantenere uno stretto collegamento tra il calendario e le singole ruolate, lo scorrere del tempo è universalmente scandito nel GDR secondo una cadenza stagionale trimestrale.
      Primavera: marzo - maggio
      Estate: giugno - agosto
      Autunno: settembre - novembre
      Inverno: dicembre - febbraio

    In Home saranno riportati l'Anno e la Stagione corrente, assieme a singoli Eventi di grande rilievo che lo Staff riporterà come riferimento.

    Il passaggio di stagione avviene in via generale in rapporto diretto tra Off ed On (allo scoccare del primo mese della stagione successiva GDROFF, cioè nella vita reale, cambia anche quella GDRON), ma è possibile in situazioni particolari prolungare una stagione On rispetto allo scorrere del tempo fuori dal GDR, con la dovuta segnalazione da parte dello Staff.

    All'interno dei tre mesi della stagione è possibile situare le proprie ruolate principali senza vincoli particolari, posto che naturalmente, se On una missione dura tre giorni ed Off invece tre mesi, al rientro sarà necessaria una role di qualche tipo (Role libera o Sessione Autogestita) per ragguagliarsi col tempo intercorso nel passaggio di stagione.

    Si invitano per tanto i giocatori e i Master/Quester/Insegnanti a scrivere nelle proprie role (quantomeno nel momento dell'apertura), le date di riferimento.
     
    .
  17.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  18.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  19.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    870
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
44 replies since 28/2/2015, 21:31   221 views
  Share  
.