Le gemelle, ...

« Older   Newer »
  Share  
lady_Mortenera
view post Posted on 28/1/2007, 12:11




Ragazzi, non è possibile! Nessun topic sulle gemelle!

quelle due affascinanti figure femminili...! dai, parliamone!

Attached Image: maharet_mekare.jpg

maharet_mekare.jpg

 
Top
tran
view post Posted on 28/1/2007, 13:58




A me gli antichi piacciono tutti...però Maharet alla fine del libro di Marius m'ha fatto davvero incavolare.... -_-

Edited by tran - 28/1/2007, 17:12
 
Top
* Isabel
view post Posted on 8/2/2007, 16:49




io ho adorato i personaggi delle gemelle, così come Jessi ( a dire la verità forse mi sento così legata a loro perchè quando ho letto la loro descrizione mi p torato un colpo...sembrava stessero descrivendo me^^ rosse con gli occhi verdi...).
Comunque li trovo personaggi estremamente complicati ma magnifici! mi piacerebbe se facesse un ulteriore libro su di loro.
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 8/2/2007, 17:04




a me non dispiaciono x niente(maharet soprattutto)! jesse invece non mi sta molto simpatica...
 
Top
marty zombie
view post Posted on 21/5/2007, 11:08




le gemelle mi piacciono veramente molto, sono due personaggi veramente affascinanti, quando ho letto "la regina dei dannati" la loro storia l'ho letta velocissimamente, non vedevo l'ora di arrivare alla fine!
 
Top
morgana_black
view post Posted on 21/5/2007, 11:39




anch'io sono rimasta affascinata dalla storia delle gemelle...e la loro estromissione è uno dei tanti motivi per cui non mi è piaciuto La Regina dei Dannati...
nonostante i suoi personaggi principali siano soprattutto degli uomini,Anne Rice ha un tocco unico nel descrivere i suoi personaggi femminili...in un modo o nell'altro ti senti parte di loro...e le gemelle non fanno eccezione,anzi...
 
Top
mayia
view post Posted on 22/5/2007, 14:37




Io trovo interessante la storia delle gemelle da mortali. ^_^ ..da vampire mi stanno un pò sulle scatole, non sò perchè :unsure: ..per non parlare di Jesse... <_<
 
Top
marty zombie
view post Posted on 22/5/2007, 16:52




ihih non vi piace jesse eh?
 
Top
mayia
view post Posted on 22/5/2007, 19:54




CITAZIONE (marty zombie @ 22/5/2007, 17:52)
ihih non vi piace jesse eh?

Io la trovo un tantino saccente per i miei gusti come personaggio...anche le gemelle vampire comunque!...
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 08:53


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (mayia @ 22/5/2007, 15:37)
Io trovo interessante la storia delle gemelle da mortali. ^_^ ..da vampire mi stanno un pò sulle scatole, non sò perchè :unsure: ..per non parlare di Jesse... <_<

Concordo. A me piace la loro storia mortale, da immortali sono un pò pallose... Jesse non mi sta antipatica.
 
Website  Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 23/5/2007, 10:46




a dire il vero nn mi fanno impazzire cm xsonaggi,sn complicate xò hanno il loro fascino
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/5/2007, 11:41




Adoro la storia delle gemelle, la trovo epica e commovente.

Lady Mortenera dove hai preso la bellissima immagine che hai postato all'inizio del topic?
 
Top
mayia
view post Posted on 23/5/2007, 12:19




A proposito delle gemelle..ma a parte La regina dei dannati..Khayman ritorna in altri libri della Rice? E Mekare???
Al momento non mi ricordo... :unsure:

Edited by mayia - 23/5/2007, 20:14
 
Top
Gabrielle De Lioncourt
view post Posted on 23/5/2007, 12:39




a me piacciono molto le gemelle, come personaggi.....anche se Mekare dopo la regina dei dannati mi sembra un po' più "inutile" di Maharet.....jesse va a momenti.......ora sono nella fase "è una rompiscatole" XDXDXDXDXD.........
 
Top
Swan_of_Tuonela
view post Posted on 23/5/2007, 20:34




forse anche a me piacevano di più da mortali......(anche se forse delle 2 maharet mi sembra qll che d+ meriti come personaggio....)

jesse invece non mi sta antipatica....
 
Top
23 replies since 28/1/2007, 12:10   519 views
  Share