Evento musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginolino72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire che ad Assisi a fine settembre ci sarà un grande evento musicale con ospiti internazionali legato alla Fondazione Fetzer, intitolata Amore e Perdono.Mi sembra che la daranno anche su Rai uno.Ne sapete nulla?
     
    .
  2. Jianlucah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è quella che penso anche io mi sembra che ci sia il 22 Settembre ad Assisi ma che poi andrà in onda il 29 Settembre: tra l'altro so solo che sarà un meeting internazionale con la missione di promuovere la consapevolezza del potere dell’amore e del perdono.

    Chi parteciperà non so, però.
     
    .
  3. ginolino72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle ultime che mi vengono riferite nomi importanti come: Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, ecc
     
    .
  4. Jianlucah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, sembrano nomi importanti! Sarebbe bello sapere qualcosa di più sul festival!
     
    .
  5. SUPREMO KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in base a quanto ho potuto sentire gli artisti principali presenti all'evento saranno: Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Nina Zilli, Bianca Guaccero, Enzo Decaro, i soprani Patrizia Orciani e Pretty Yende, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alberto Gazale. Tutti loro saranno egregiamente accompagnati dall’Orchestra sinfonica di Bologna e dal coro della cappella musicale di Assisi.

    Direi una gran bella iniziativa :)
     
    .
  6. ginolino72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in rete spero si trovi qualche altra notizia!??!
     
    .
  7. sandy978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mica male!!!Ma sarà un evento con entrata libera oppure ci vuole il biglietto?
     
    .
  8. Jianlucah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai che non lo so? Conta che però è un meeting che va dal 19 al 23 Settembre, quindi non saprei proprio!
     
    .
7 replies since 7/9/2012, 12:01   88 views
  Share  
.