Disinstallazione Oblivion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crakatoa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho installato a gennaio oblivion sul mio computer e ora vorrei disinstallarlo perché non lo uso più, ma per sbaglio, dato che non so usare molto il computer, ho cancellato la cartella pensando così di disinstallare il gioco così non riesco più a lanciare la procedura di disinstallazione. In risorse del computer ho cercato di disinstallare oblivion cliccando su "disinstalla oblivion", ma dice che non si trova il file per disinstallare perché per sbaglio ho cancellato la cartella Oblivion. Ho così provato a disinstallarlo mettendo dentro il cd di oblivion, ma dice che "oblivion launcher non è in grado di trovare il programma di disinstallazione" dice anche di "avviare il file setup.exe dal disco di installazione di oblivion per disinstallarlo", ma il problema è appunto che io ho cancellato quel file setup.exe!! Allora ho scaricato Ccleaner per provare con quello ma non fa nulla. Ho capito che il problema è collegato alla mancanza del file setup.exe, e vorrei rimediare magari scaricando un programma che rimuova Oblivion senza avviare la procedure di disinstallazione standard.

    Come posso fare?

    Per favore rispondete

    Grazie

    Edited by Crakatoa - 16/12/2011, 17:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anch'io sarei curioso di sapere come si fa perche mi trovo in un problema simile...
     
    .
1 replies since 16/12/2011, 17:10   152 views
  Share  
.