Rom Professor Layton e il richiamo dello spettro ita FIX

Finalmente in Italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro ITA
    professor%20layton%20e%20il%20richiamo%20dello%20spettro
    Download: www.fileserve.com/file/uJhdbBM/Rom Ita Fix Il Professor Layton e il richiamo dello spettro.rar

    Informazioni:
    Consolle: NDS/3DS (giocabile su 3DS in 2D)
    Peso: 186.18 MB
    File: (da estrarre) .nds
    Rom (Cartuccia di Gioco): FIXATA
    Lingua: ITALIANA

    Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro ha finalmente una data di uscita. I fan dei rompicapi del Professor Layton potranno giocare con il nuovo videogame della serie a partire dal prossimo 25 novembre. Il gioco sarà disponibile per Nintendo DS e Nintendo 3DS (solo in 2D). Come sappiamo, si tratterà di un prequel della saga dedicata all’archeologo inglese. La cattiva notizia è che a quanto pare i giocatori europei dovranno rinunciare al gioco London Life, contenuto sia nell’edizione giapponese che in quella americana de Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro. È un RPG in cui si è chiamati a interpretare il ruolo di un abitante di Londra e ad aiutare i propri concittadini (ad esempio guidando un bus per la città). Secondo quanto riporta EverybodyPlays London Life è un’esclusiva per il mercato americano, quindi non lo troveremo nella versione europea de Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

    Messo da parte London Life, quali nuovi minigiochi troveremo nel videogame? In uno bisogna creare un percorso di rotaie affinché un trenino riesca a fermarsi in tutte le stazioni e raggiungere l’obiettivo. Un altro ci chiederà di mettere in scena delle rappresentazioni in base alle azioni che si hanno a disposizione. In un altro minigioco sarà necessario guidare un pesce intorno ad un percorso ad ostacoli e collezionare monete d’oro.

    Nel frattempo c’è grande attesa per la prossima indagine del Professor Layton, che lo metterà a confronto con l’avvocato Phoenix Wright di Ace Attorney. Il 16 settembre al Tokyo Games Show 2011 sarà presentato ufficialmente il cross-over Professor Layton Vs Ace Attorney, prossimamente su Nintendo 3DS. Dopo il salto potete vederne il trailer, mentre nella gallery trovate le screenshot de Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    6,273
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    grazie funziona sei un grandeeeeeeeee
     
    .
  3. vanessina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato ma nn funziona...come mai?
    Perchè matti1111 dice che funziona???
     
    .
  4. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessina89 @ 5/12/2011, 00:54) 
    l'ho scaricato ma nn funziona...come mai?
    Perchè matti1111 dice che funziona???

    Dipende anche che flashcard possiedi. Ti dovresti scaricare il TTmenu o l'YSmenu piu aggiornato e vedrai che non avrai problemi. :)
     
    .
  5. vanessina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi tu ci giochi???
     
    .
  6. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessina89 @ 5/12/2011, 20:04) 
    ma quindi tu ci giochi???

    si..e per la precisione..l'ho gia finito :)
     
    .
  7. vanessina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora aiutami xk sto impazzendo grrr...io ho una flashcard r4i upgrade v1.4 revolution for ds
    dimmi tu cosa posso scaricare per farlo andare visto ke tu ci sei riuscito
    grazieeee!!!
     
    .
  8. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessina89 @ 5/12/2011, 23:24) 
    allora aiutami xk sto impazzendo grrr...io ho una flashcard r4i upgrade v1.4 revolution for ds
    dimmi tu cosa posso scaricare per farlo andare visto ke tu ci sei riuscito
    grazieeee!!!

    certo farò tutto il possibile :) Premetto di dirti che io ho invece una r4i-sdhc e a me funziona.
    mi potrestri cortesemente linkare il sito internet della tua r4 da dove scarichi il kernel? Grazie
     
    .
  9. vanessina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci riesci ti stimo!!!^__^
    cmq il link è r4-v.com
    grazie
     
    .
  10. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessina89 @ 6/12/2011, 00:04) 
    se ci riesci ti stimo!!!^__^
    cmq il link è r4-v.com
    grazie

    speriamo :) allora c'è da dire che tantissime persone con la tua stessa r4 hanno questo problema. alcune però hanno risolto altre no.
    dallo stesso sito scaricati il kernel piu aggiornato dovrebbe essere di marzo...se gia cel'hai allora scaricati da qui l'ys menu

    e metti tutto nell' r4.
    una volta dentro il menu cerca (come icona di gioco) ysmenu e avvia. una volta dentro il menu dell' ysmenu avvia layton.
    dovrebbe partire :)
     
    .
  11. Richy1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi a me nn va mi dite cm faccio?? ho un r4i-sdhc e il sito e www.r4i-sdhc.tw
    Auitatemi xfavore
     
    .
  12. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richy1998 @ 10/12/2011, 14:09) 
    scusate ragazzi a me nn va mi dite cm faccio?? ho un r4i-sdhc e il sito e www.r4i-sdhc.tw
    Auitatemi xfavore

    scaricati il kernel piu aggiornato, dovrebbe essere 1.47 e scaricati la rom Fix. ti dovrebbe partire :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    487
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...
    Anche io, come vanessina89, ho una r4 revolution for ds, il cui sito è r4-v.com. Purtroppo non posso aggiornare, poichè mi dice "bad Request (Invalid Hostname)"... Come posso fare?
    Non so dirvi qual'è la versione del kernel che ho, ma non la aggiorno almeno da un anno (gennaio 2010)....
    Mi potete aiutare?? Grazie infinite!
     
    .
  14. Daniele1490
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ealendir @ 17/12/2011, 11:37) 
    Ciao a tutti...
    Anche io, come vanessina89, ho una r4 revolution for ds, il cui sito è r4-v.com. Purtroppo non posso aggiornare, poichè mi dice "bad Request (Invalid Hostname)"... Come posso fare?
    Non so dirvi qual'è la versione del kernel che ho, ma non la aggiorno almeno da un anno (gennaio 2010)....
    Mi potete aiutare?? Grazie infinite!

    Putroppo chi possiede quel tipo di R4 ha un sacco di problemi. Però puoi provare a scaricarti questo www.megaupload.com/?d=XSSYL1KS
    Metti la cartella giusta dentro l'r4 e ti dovrebbe partire :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    6,273
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    io ho l'r4i sdch


    se hai fatto un aggiornamento tipo quello di nintendo shop ti conviene cambiartela con quella che ho io(se hai ndsi)
     
    .
24 replies since 30/11/2011, 15:04   15232 views
  Share  
.