Problema No$gba con pokemon HG\SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xanthios
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto schiumando da giorni tentando di far funzionare pokemon heart gold e soul silver sul no$gba senza successo, nonostante i mille forum letti e i mille video visti. Da quello che ho letto in giro per far funzionare HG e SS sul no$gba dovrebbe bastare l'inserimento del famoso codice antipirateria, già qua però sono problemi, il codice è uno solo in tutto il mondo, oppure ci sono vari codici che funzionano? inoltre nel momento in cui inserisco il codice, che se ho capito bene deve essere un codice per l'action replay, devo spuntare o no la casella RAW? l'altro problema sempre riguardante il codice è ke non lo posso attivare, nel senso che al posto del quadratino in cui dovrebbe esserci la spunta ad indicare ke il codice è attivo, oppure non esserci nel caso in cui sia disattivo, a me invece appare un cerchio con all'interno una "i" minuscola che non mi permette l'attivazione, metto uno screenshot per far capire meglio la situazione in proposito.

    immagineckn

    Oltre questo problema volevo anche chiarire un paio di cose, l'emulatore va bene il no$gba 2.6a che mi scarico ovunque, oppure c'è bisogno di un particolare emulatore che ha delle impostazioni modificate per far andare il tutto? la rom che uso, va bene una qualsiasi rom in ita che scarico, oppure ci va una rom particolare con crack e patch e cose simili applicate sopra?

    grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione.
     
    .
0 replies since 17/7/2011, 11:31   386 views
  Share  
.