Problema con Beyblade Metal Fusion

a quanto pare è molto comune...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    Reputation
    0
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi gioca a Metal Fusion sulla NDS? Purtroppo io non posso giocarci per il famoso problema che dopo il salvataggio il gioco va in crash ed è impossibile continuarlo. Ho letto su internet che questo problema affligge un po' tutti e probabilmente sarà necessario aspettare un aggiornamento della modifica, ma mi chiedo davvero non c'è soluzione? Vorrei assolutamente giocarci senza aspettare chissà cosa, forse esiste un altro metodo che non sono riuscita a trovare!
    Per quanto riguarda la mia modifica, non me ne intendo molto, l'ho acquistata da un rivenditore di fiducia e se n'è occupato il mio ragazzo, è un R4 ma non so di che tipo, so di per certo però che è aggiornatissima all'ultima versione! Infatti non mi dà problemi con nessun gioco, funzionano tutti! Eccetto ovviamente Beyblade che però ho letto in giro su internet dà questo problema a tutti!
     
    .
  2. Sharingan Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricarti il tt menù ds... L'ultima versione io ho provato e funziona alla perfezzione: ecco il download : http://filetrip.net/ajax.php?action=download&id=25082

    P.S nn sarà proprio l'ultima ma è sempre qualcosa xD
     
    .
1 replies since 11/2/2011, 01:49   311 views
  Share  
.