Problema pkmn platino: Vetta Lancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Mirage:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzittutto spero di aver indovinato la sezione, perchè penso sia forse di base un problema della rom (scaricata dal vostro forum seguendo QUESTO topic) e non del gioco in sè, ho cercato altre discussioni ma non mi pare di averne trovate di simili, comunque..
    Una volta arrivata alla vetta lancia e sconfitto Martes e Giovia, Cyrus inizia a far tutto il suo bel discorso, tira fuori la rosso catena, invoca Dialga e Palkia e poi.. NIENTE! Il gioco si blocca li, si sente solo la musica andare avanti e prima si sentono i versi dei due pokemon.. L'ho lasciato acceso anche ore ma non cambia nulla, l'ultima schermata che vedo è sempre e solo questa

    image

    Aiuti, consigli?
     
    .
  2. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ultima schermata che vedo è sempre e solo questa
    image

    Si sarà rovinato il gioco oppure si è danneggiato.Prova a ripartire dall'ultimo salvataggio.










     
    .
  3. .:Mirage:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qwi Simone @ 22/12/2010, 15:30) 
    Si sarà rovinato il gioco oppure si è danneggiato.Prova a ripartire dall'ultimo salvataggio.











    Niente da fare, ho salvato prima di combattere contro Martes e Giovia, rifaccio ogni volta la battaglia ma poi non cambia nulla <_<
     
    .
  4. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Mirage:. @ 22/12/2010, 16:13) 
    CITAZIONE (qwi Simone @ 22/12/2010, 15:30) 
    Si sarà rovinato il gioco oppure si è danneggiato.Prova a ripartire dall'ultimo salvataggio.











    Niente da fare, ho salvato prima di combattere contro Martes e Giovia, rifaccio ogni volta la battaglia ma poi non cambia nulla <_<

    Ora ho capito:

    Dopo aver sconfitto Martes e Giovia,quando Cyrus inizia a evocare Palkia e Dialga,premi continuamente A:sentirai il rumore delle scritte di quando vai avanti,solo che non si vede!!!Aspetta una ventina di secondi e non avrai più questo problema!!!









     
    .
  5. .:Mirage:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha funzionato *_* Grazie millissime!
     
    .
  6. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Mirage:. @ 23/12/2010, 20:24) 
    Ha funzionato *_* Grazie millissime!

    Di niente!!! :) :) :)










     
    .
5 replies since 22/12/2010, 13:00   88 views
  Share  
.