problema con emulatore vbagx per n73 con pokemon rubino

HELP!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sagitter891
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo a tutto ciò..!!!
    ho un problema:
    ho un nokia n73 con emulatore vbagx con la rom di pokèmon rubino.
    nessun malfunzionamento, fino a quando, una volta completata la lega e sorbito tutti i titoli di coda,quando compare la scritta "FINE", schiaccio A per andare avanti, e dopo non mi carica più nulla, chiudendo così l'emulatore, dopo una 15na di secondi, senza salvare nulla, anche se durante la sala d'onore, mi dice che sta salvando la partità.
    qualcuno riesce a spiegarmi perchè fa così e come posso far fronte al problema? è un problema di rom? aiuto!!!!

    spero di essere stato il più preciso e chiaro possibile, e spero che qualcuno riesca a darmi una mano!!

    grazie mille a prescindere!!
     
    .
  2. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitter891 @ 19/10/2010, 00:07)
    ciao a tutti, sono nuovo a tutto ciò..!!!
    ho un problema:
    ho un nokia n73 con emulatore vbagx con la rom di pokèmon rubino.
    nessun malfunzionamento, fino a quando, una volta completata la lega e sorbito tutti i titoli di coda,quando compare la scritta "FINE", schiaccio A per andare avanti, e dopo non mi carica più nulla, chiudendo così l'emulatore, dopo una 15na di secondi, senza salvare nulla, anche se durante la sala d'onore, mi dice che sta salvando la partità.
    qualcuno riesce a spiegarmi perchè fa così e come posso far fronte al problema? è un problema di rom? aiuto!!!!

    spero di essere stato il più preciso e chiaro possibile, e spero che qualcuno riesca a darmi una mano!!

    grazie mille a prescindere!!

    Se hai un cellulare devi riaprire l'emulatore.

    Ma ti esce scritto che i dati di gioco sono stati cancellati?
     
    .
  3. sagitter891
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, non mi esce nessuna scritta.

    dopo la scritta fine, schiaccio per andare avanti, attendo qualche secondo e poi mi chiude tutto...

    poi ri-apro l'emulatore e sono di nuovo punto e a capo.
     
    .
  4. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitter891 @ 25/10/2010, 13:33)
    no, non mi esce nessuna scritta.

    dopo la scritta fine, schiaccio per andare avanti, attendo qualche secondo e poi mi chiude tutto...

    poi ri-apro l'emulatore e sono di nuovo punto e a capo.

    Forse è un problema dell'emulatore o del gioco...

    Cioè si cancellano tutti i dati e devi riniziare da capo,vero?
     
    .
  5. sagitter891
        Like  
     
    .

    User deleted


    no.. allora ti spiego:

    1) con pokèmon rubino:
    finisco la lega pokemon, titoli di coda a seguire, comparsa scritta fine, e dopodichè chiude l'emulatore. riaprendolo dopo mi fà ripartire da dove avevo salvato l'ultima volta e non da albanova, il posto in cui ti dovresti trovare finita la lega.

    2) con pokèmon smeraldo (perchè nel frattempo sono arrivato anche con questo alla fine):
    durante il gioco, in ogni salvataggio mi diceva che i dati erano danneggiati, ma caricando la partita non dava nessun problema.
    alla fine, finisco la lega pokemon, titoli di coda a seguire, comparsa scritta fine, e dopodichè, questa volta non mi chiude l'emulatore, il gioco si riavvia automaticamente, e nel momento in cui voglio caricare la partita mi dice che i dati sono stati cancellati definitivamente perchè danneggiati.
    ora, se durante tutto il gioco mi diceva che i dati erano danneggiati, ma non mi ha mai dato alcun problema, perchè nel momento in cui finisco la lega me li cancella definitivamente? non ha senso...
     
    .
  6. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema riguarda la rom utilizzata.
    Cambiala e riprova a giocare usando lo stesso salvataggio che utilizzavi sulla rom precedente.
     
    .
  7. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitter891 @ 26/10/2010, 00:27)
    no.. allora ti spiego:

    1) con pokèmon rubino:
    finisco la lega pokemon, titoli di coda a seguire, comparsa scritta fine, e dopodichè chiude l'emulatore. riaprendolo dopo mi fà ripartire da dove avevo salvato l'ultima volta e non da albanova, il posto in cui ti dovresti trovare finita la lega.

    2) con pokèmon smeraldo (perchè nel frattempo sono arrivato anche con questo alla fine):
    durante il gioco, in ogni salvataggio mi diceva che i dati erano danneggiati, ma caricando la partita non dava nessun problema.
    alla fine, finisco la lega pokemon, titoli di coda a seguire, comparsa scritta fine, e dopodichè, questa volta non mi chiude l'emulatore, il gioco si riavvia automaticamente, e nel momento in cui voglio caricare la partita mi dice che i dati sono stati cancellati definitivamente perchè danneggiati.
    ora, se durante tutto il gioco mi diceva che i dati erano danneggiati, ma non mi ha mai dato alcun problema, perchè nel momento in cui finisco la lega me li cancella definitivamente? non ha senso...

    Ah...ho capito!
    1)Non saprei...
    2)Questa cosa accade anche a me...Però ho letto su internet che ci sono alcune rom rippate da TheEnt e Anubis che dovrebbero andare dopo la lega;quindi prova a scaricare una rom rippata da TheEnt e Anubis e vedrai
     
    .
  8. sagitter891
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok, però ho delle cattive notizie da riportare..

    sul web, non ho trovato nessuna rom nè di pokèmon rubino e nè di smeraldo, prodotta da TheEnt.

    riuscite mica a darmi una mano?
     
    .
  9. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitter891 @ 26/10/2010, 23:33)
    ok ok, però ho delle cattive notizie da riportare..

    sul web, non ho trovato nessuna rom nè di pokèmon rubino e nè di smeraldo, prodotta da TheEnt.

    riuscite mica a darmi una mano?

    Stavo dicendo "smeraldo"non rubino ;)


    CITAZIONE (qwi Simone @ 27/10/2010, 15:52)
    CITAZIONE (sagitter891 @ 26/10/2010, 23:33)
    ok ok, però ho delle cattive notizie da riportare..

    sul web, non ho trovato nessuna rom nè di pokèmon rubino e nè di smeraldo, prodotta da TheEnt.

    riuscite mica a darmi una mano?

    Stavo dicendo "smeraldo"non rubino ;)

    E anche perche non so dove trovarla questa rom rippata da TheEnt e Anubis :) :) :)
     
    .
  10. sagitter891
        Like  
     
    .

    User deleted


    problema risolto usando sempre la stessa rom..

    ho usato un artificio che ho trovato in giro su internet e sono riuscito a finire la lega senza perdere i dati e riuscendo a continuare nel gioco! =)

    grazie mille cmq a tutti e 2! =)
     
    .
  11. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitter891 @ 28/10/2010, 16:47) 
    problema risolto usando sempre la stessa rom..

    ho usato un artificio che ho trovato in giro su internet e sono riuscito a finire la lega senza perdere i dati e riuscendo a continuare nel gioco! =)

    grazie mille cmq a tutti e 2! =)

    Se hai qualche probelma chiedi a me perchè sono abbastanza esperto di pokemon

    Anche nella Quinta Generazione
     
    .
  12. sagitter891
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie,

    il problema non è proprio pokèmon in sè, quanto far funzionare l'emulatore come un normale gba..

    difatto ora mi è sorto un'altro dubbio..

    secondo voi, è possibile fare scambi con l'emulatore vbag sul cell?

    anke con un qualsiasi artificio..
     
    .
  13. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitter891 @ 29/10/2010, 19:33) 
    ok grazie,

    il problema non è proprio pokèmon in sè, quanto far funzionare l'emulatore come un normale gba..

    difatto ora mi è sorto un'altro dubbio..

    secondo voi, è possibile fare scambi con l'emulatore vbag sul cell?

    anCHEe con un qualsiasi artificio..

    Non lo so...
    _______________________________________________________________________________________
    P.S Evita il linguaggio SMS
     
    .
  14. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (sagitter891 @ 28/10/2010, 15:47) 
    problema risolto usando sempre la stessa rom..

    ho usato un artificio che ho trovato in giro su internet e sono riuscito a finire la lega senza perdere i dati e riuscendo a continuare nel gioco! =)

    grazie mille cmq a tutti e 2! =)

    Anch'io a Pokèmon Smeraldosono riuscito a completare la Lega Pokèmon senza perdere i dati!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
13 replies since 18/10/2010, 23:07   1149 views
  Share  
.