Aiuto Pokemon NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killphil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. mi hanno ragalato da poco un nintendo ds lite e un r4... facendo varie ricerche ho capito che è una fake, ma non ho trovato un immagine che corrispondesse alla mia r4.
    il problema è che alcuni giochi funzionano perfettamente ma moltissimi altri purtroppo no. Dopo pochi secondi in cui rimane la scritta loading, appare una scheramata bianca e nn succede nient'altro.
    mi piacerebbe molto giocare con Pokemon Soul Silver e ne avrò provato una ventina (davvero) e fanno tutti la stessa cosa. Per curiosità
    ne ho provati anche altri, come pokemon ranger ma niente, sembra che non parta nessun gioco dei pokemon.
    Qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  2. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove hai comprato il Nintendo?? se l'hai preso in un negozio hai tutto il diritto di riportarlo indietro e richiedere il rimborso, dal momento che i negozianti non possono far passare un oggetto per un altro. Se invece l'hai comprato online, diventa molto più difficile rimediare.

    purtroppo i fake, sono fake a tutti gli effetti. Non hanno le caratteristiche e le potenzialità del prodotto originale e pertanto non puoi fare assolutamente niente se alcuni giochi non partono. L'unica cosa è comprare il Nintendo originale.
     
    .
  3. killphil
        Like  
     
    .

    User deleted


    il nintendo è originale, acquistato in un negozio. solo l'r4 è fake.
     
    .
2 replies since 18/10/2010, 15:18   117 views
  Share  
.