problemi con imperium civitas 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelemilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto giocando a imperium civitas 3 nella modalita citta di roma. Ho creato una bella cittadina, con caserma, scuderia, ho anche il porto e la nave da battaglia. Ma non capisco come si fa ad andare a conquistare altre terre. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Saluti

    Domenico
     
    .
  2. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall'alto della mia ignoranza su questo gioco: ma li attacchi? Se li attacchi che succede?

    Chiedo perchè di strategici in tempo reale ho giocato solo Age of Empires, Age of Mithology e Stracraft...
     
    .
  3. lelemilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    mA VA!!! Non si vede proprio nessuno! Si vede soltanto il mio territorio, e di nemici neanche l'ombra...
     
    .
  4. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelemilano @ 15/9/2010, 18:54)
    mA VA!!! Non si vede proprio nessuno! Si vede soltanto il mio territorio, e di nemici neanche l'ombra...

    Non saprei proprio, prova a leggere il manuale del gioco o a trovare qualche guida su google.
     
    .
  5. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti soldati hai arruolato?
    Se non erro devi raggiungere un certo numero (32), prima di subire un attacco dai barbari.
    Da lì poi dovrebbe iniziare la "parte militare" del gioco.
    Se, invece, hai già arruolato parecchi soldati e non è successo nulla,allora prova a farli camminare parecchio ai bordi della costa; troverai sicuramente qualcuno!!!

    Un'altra cosa:Se ti piace la strategia di guerra sappi che la serie IC non è uno strategico militare puro; nel senso che il lato militare (integrato discretamente solo dalla 3° versione) non può competere con altri titoli, prettamente bellici.
    Imperium civitas nasce principalmente con l'intento di far creare città e portarle avanti (burocraticamente parlando), magari eliminando qualche "disturbatore" occasionale; tuttavia guerre,nel vero senso del termine, non se ne vedono.
     
    .
  6. ALFTHEBEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wacko: SCUSATE!! Vi prego ho un problema su civitas tre ENORME!! Quando salvo mi si spegne il gioco!!!! CHE VUOL DIRE???
     
    .
  7. dyd95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un'altra cosa:Se ti piace la strategia di guerra sappi che la serie IC non è uno strategico militare puro; nel senso che il lato militare (integrato discretamente solo dalla 3° versione) non può competere con altri titoli, prettamente bellici.
    Imperium civitas nasce principalmente con l'intento di far creare città e portarle avanti (burocraticamente parlando), magari eliminando qualche "disturbatore" occasionale; tuttavia guerre,nel vero senso del termine, non se ne vedono.

    infatti...quoto
     
    .
  8. maick23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! io ho un problema con la partenza del gioco, installato correttamente e le caratteristiche del mio pc sono sufficienti.
    appena clicco su gioca scompare tutta la schermata ma non parte il gioco. mi date una mano? grazie
     
    .
7 replies since 15/9/2010, 17:01   1676 views
  Share  
.