Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa discussione potete chiedere consigli su quali giochi acquistare.
     
    .
  2. • v g a t s
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei un consiglio da voi
    Mi conviene prendere una 360 4GB (199 euro),una 360 250GB (249 euro) oppure una ps3 120GB in offerta all'euronics (249 euro) ?
    4GB non sono pochi scusate ? per quella da 250GB poi dovrei prendere anche l'abbonamento per il live quindi altri soldi quella della ps3 mi sembra un'ottima occasione ma non conosco l'online..con la 360 mi ero trovato benissimo..qui non so voi che mi dite ?
     
    .
  3. MrGabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, io da possessore ps3 ti consiglierei quella, anche perchè con un anno di live superi il prezzo anche di listino (299€). L' online è tutto per tutto uguale all' xbox, non c'è la cross chat (chat vocale tra due diversi giochi) e si lagga leggermente di più, ma se hai una buona connessione non lo noti.
     
    .
  4. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrGabbo @ 30/10/2010, 07:17) 
    Guarda, io da possessore ps3 ti consiglierei quella, anche perchè con un anno di live superi il prezzo anche di listino (299€). L' online è tutto per tutto uguale all' xbox, non c'è la cross chat (chat vocale tra due diversi giochi) e si lagga leggermente di più, ma se hai una buona connessione non lo noti.

    Come non c'è la cross chat? Se fai chat mentre giochi c'è avvia chat vocale o di testo no?
    Vabbè per la scelta visto il prezzo prenderei la PS3 (tanto anche se l'xbox ha più GB sono sicuro non li useresti tutti), io mi ci trovo meglio, poi penso il LIVE sia leggermente migliore rispetto al PSN ma lo paghi, che poi è più o meno lo stesso di Playstation Plus ma non sei costretto a comprarlo per giocare online. Altra cosa sulla PS3 a svantaggio e che non puoi ascoltare musica mentre giochi (anche se computer o stereo e il problema è risolto)
     
    .
  5. Nicolò villa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga sono nuovo mi consigliereste un gioco simile a call of juarez versione oro
     
    .
4 replies since 8/9/2010, 19:03   116 views
  Share  
.