Musica e voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il titolo forse fa pensare che chiedo cosa ascoltate, ma invece volevo sapere come è cominciata a piacervi la musica che ascoltate adesso, o la musica in generale.
    Io parlo per me su Rock Metal e robe la.
    Credo, con Guitar Hero, ho visto che le canzoni che c'erano mi piacevano molto ed eccomi quà! Poi e anche mio fratello che l'ha fatto piacere, da Need fr sped Most wanted con gli Avenged Sevenfold.
     
    .
  2. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    A febbraio 2008 comprai il mio primo guitar hero e diciamo che molte canzoni mi presero molto. Da quel momento cominciai semplicemente ad ascoltare blues/rock/metal anche se nel frattempo non ascolto più alcuni sottogeneri, che prima, non so come riuscivano a piacermi. :P
     
    .
  3. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece non capisco come comincia a piacermi un genere (e generi simili o la radice di qui generi diciamo) e tipo pop e rap non riesco a farmeli piacere. :fofo:
     
    .
  4. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so dirti quando sia nato l'interesse per la musica, forse perché non sono mai stato un gran "ascoltatore musicale"!
    Io preferisco musica "più tranquilla", nel senso che non amo particolarmente rock e company, mentre mi piace ascoltare musica più leggera e spensierata.
    Anche se per esempio, in contraddizione a quanto detto sopra, adoro alcune musiche house, che diciamo, hanno segnato la mia gioventù! e perché no, anche alcune musiche rock sono interessanti.
    Mentre il genere che proprio non capisco e cerco di evitare è il rock pesante: lo reputo spento e troppo confusionario (IMHO).
     
    .
  5. MrGabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpa di una mod di un vecchio foro, mi fece conoscere i Green Day, poi mi avvicinai da solo verso il vero rock.
     
    .
  6. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non te lo diceva la mod, non credo avresti fatto fatica a conoscere i grin dei. :siasd:
     
    .
5 replies since 7/9/2010, 23:28   54 views
  Share  
.