Un accordo fra Panasonic e Ubisoft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Panasonic e Ubisoft annunciano un accordo per portare l'esperienza dei videogiochi 3D sui televisori Panasonic, a cominciare da Shaun White Skateboarding.

    Le due aziende stanno collaborando per realizzare nuovi giochi 3D compatibili con i futuri schermi a tecnologia 3D Panasonic e applicazioni televisive da far girare sulla piattaforma IPTV della stessa, in modo da garantire la migliore esperienza di gioco 3D disponibile finora, cominciando con una line-up che, oltre a Shaun White Skateboarding, includerà anche Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier.

    "Per noi è un onore lavorare con Panasonic, una società leader nella creazione di televisori 3D al plasma dotati di ottimi tempi di risposta e una qualità delle immagini in movimento assoluta, in grado di dare vita ad un'esperienza di gioco 3D completamente nuova.Grazie a questa partnership, Ubisoft e Panasonic porteranno nelle case di tutti gli utenti un'interattività sorprendente.
    La collaborazione tra i team di ricerca e sviluppo di Panasonic e Ubisoft darà vita a esperienze di gioco assolutamente uniche", ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft.

    Evviva! (cit.)

    Fonte: Gamesvillage
     
    .
0 replies since 1/9/2010, 20:56   48 views
  Share  
.