Tutorial: Effect sign Modern Warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrGabbo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutorial: Effetto della sign di Modern Warfare 2

    Buondì, oggi vi dirò come creare una sign sullo stile della mia di Modern Warfare 2, che trovate subito dopo ;)

    Outcome:
    image




    Si comincia, ma dovete prima di tutto procurarvi un render. Se volete un consiglio, usate il sito renderplanet reperibile a questo link, e dopo una registrazione potete trovare migliaia di render, quindi per tutti i gusti.


    1. Aprite l' immagine che avete scelto con photoshop.

    2. Se avete scelto uno stock, procedete al rendering tagliando le parti dello sfondo ( per questo vi consiglio un render) .

    3. Riempite lo sfondo con il colore nero.

    4. Iniziamo a creare l' effetto delle linee presenti sullo sfondo. Create un nuovo livello e usate lo strumento linea con uno spessore di 1 px, e di colore bianco.

    image
    Dopo aver tracciato le linee

    5. Dopo che avete riempito di linee lo sfondo (quel che basta xD) andate su filtro > Sfocatura > Sfocatura Radiale ( Filter > Blur > Gaussian Blur per chi non ce l' ha ita come me xD). Selezionate Zoom, una potenza a vostro piacere, e cliccate sull' icona dello zoom per spostare il centro a destra.

    image
    le impostazioni del mio zoom

    image
    Dopo aver cliccato Ok

    6. Ora tocca ai pallini sullo sfondo. Prima di tutto bisogna aprire la finestra dei pannelli, fate ciò premendo F5, oppure andando su Finestre > Pennelli ( Window > Brush )

    7. Create un nuovo livello, e aprite la finestra dei pennelli. Selezionate un qualsiasi pennello rotondo, preferibilmente quello di diametro 3px.

    8. Impostate le caratteristiche come quelle che vedrete sotto:
    imageimageimageimage

    9.Divertitevi pacioccando l' immagine con il pennello. Se volete potete cambiare la dimensione dei pallini, tanto per cambiare un po', Cambiando il diametro nella pagina iniziale dei pennelli.

    image

    10. Ora fate doppio clic sull' anteprima del livello con i pallini. Verrà fuori la schermata con lo stile del livello.

    11. Impostateli come fatto da me, cambiando il colore a vostro gradimento, e che sia intonato con l' immagine.

    imageimage

    image

    12. Per le linee vi rimando ad un altro tutorial, sempre mio: Link




    Avete finito, e se avete fatto bene vi dovrebbe rimanere simile alla mia ;)





    Voglio i vostri outcome! xD

    Se non capite qualche passo chiedete pure.

    Spero vi piaccia.
     
    .
0 replies since 24/8/2010, 13:54   127 views
  Share  
.