[Ufficiale] Little Big Planet 2 | 18 Gennaio 2011 | [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted




    gioco non ancora disponibile



    Nuovi screen per Little Big Planet 2 (www.spaziogames.it/notizie_videogio...g-planet-2.aspx)
    CITAZIONE
    Tramite la conferenza serale di Sony sono emersi nuovi dettagli per Little Big Planet 2, come la possibilità di creare in pochissimo tempo un'infinità di minigiochi da distribuire poi nella comunity di Playstation Network. Eccovi i primi screenshot di alcuni minigiochi presenti nella dimostrazione.



    Edited by SUPREMO_KING - 11/9/2010, 12:04
     
    .
  2. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Little Big Planet 2 datato (http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...t-2-datato.aspx)
    CITAZIONE
    Sony ha confermato che rilascerà LittleBigPlanet 2 nel mese di novembre. La data di uscita del titolo sviluppato da Media Molecule è stata menzionata in un elenco dei titoli che supportano la periferica PlayStation Move.



    Data di uscita: Novembre 2010

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous



    LittleBigPlanet 2 è il nuovo capitolo del puzzle che ha reso famosi i divertentissimi Sackboy.
    La prima cosa che si nota subito è che in LittleBigPlanet 2 sarà possibile creare vari generi di gameplay: Sparatutto, racer, puzzle e addirittura RPG, anche l'HUD di gioco sarà completamente personalizzabile, non limitandosi al solo platform del precedente capitolo.
    Inoltre i comandi del nostro pad saranno completamente personalizzabili in modo da adattarlo al meglio in base al tipo di gameplay e alle esigenze dei videogiocatori.
    Un idea abbastanza strana inserita nel nuovo capitolo è la possibilità di giocare ai livelli del precedente capitolo, non si è mai visto nella storia dei videogiochi la retrocompatibilità con i capitoli precedenti, questa scelta fa molto onore a chi sviluppa LittleBigPlanet 2 poichè può sembrare controproducente però allo stesso tempo farà felici tutti coloro che hanno creato milioni di livelli.




    Disponibile dal 26/11/2010.


    Multiplayer.it

     
    .
  4. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se comprarmelo, anche per natale, mi ispira, ho solo provato quello della PSP ma dicono che in confronto a quello della PS3 è vuoto.
     
    .
  5. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho solo usato Little Big Planet 1 un paio di volte per alcuni test ; e ti posso dire che, malgrado sia un titolo piuttosto innovativo,secondo me, difficilmente riesce ad appassionare come altri titoli.
    E' un gioco spurio, privo di una trama solida, ma divertente e molto particolare, direi quasi "sfizioso"!.
    Se il tuo obiettivo è divertirti un po, senza star lì troppo a ragionare, allora potrebbe essere un acquisto interessante; altrimenti opterei per altri titoli decisamente più "stagionati".
    La struttura del gioco è piuttosto elementare (malgrado il motore su cui poggi sia davvero potente), ma tutto sommato è un Platform, e nella sua categoria forse è uno dei migliori (senza dubbio).

    Quindi se ami i Platform acquistalo a colpo sicuro; altrimenti lascia perdere.

    In ogni caso il prezzo è piuttosto accessibile (lo trovi a 14 euro usato),quindi non ci perderesti molto, anche in caso di delusione.
     
    .
  6. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il miglior platform disponibile su PS3, ma diversamente da altri titoli come Mario, LBP da il meglio di sé online e il divertimento aumenta ancora se si è in compagnia di altri amici.
     
    .
  7. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, diciamo che il genere Platform ha la caratteristica di privilegiare la sostanza alla grafica (spesso molto "anni 90").
    Spesso però senza una grafica "potente" e accattivante non si riesce a trasmettere la sostanza,almeno per quanto mi riguarda!..
     
    .
  8. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato di comprarlo, anche perchè i giochi che ho (che non sono neanche tanti) di guerra ce li ho, di musica ce li ho, poi azione (brutal legend), e sport (skate anche se non è proprio sporto), quindi come prosimo gioco avrei in mente di prendermi qualcuno che non sia di questi generi.
     
    .
  9. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREMO_KING @ 31/8/2010, 21:32)
    Si, diciamo che il genere Platform ha la caratteristica di privilegiare la sostanza alla grafica (spesso molto "anni 90").
    Spesso però senza una grafica "potente" e accattivante non si riesce a trasmettere la sostanza,almeno per quanto mi riguarda!..

    Beh SUP non puoi negare che abbia una grafica niente male, ma ciò che fa la differenza in LBP rispetto agli altri platform è il motore fisico.
    CITAZIONE (Metal_Fede @ 31/8/2010, 22:14)
    Avevo pensato di comprarlo, anche perchè i giochi che ho (che non sono neanche tanti) di guerra ce li ho, di musica ce li ho, poi azione (brutal legend), e sport (skate anche se non è proprio sporto), quindi come prosimo gioco avrei in mente di prendermi qualcuno che non sia di questi generi.

    Prendilo, ormai lo trovi a poco e tra un pò arriva anche il secondo capitolo.
     
    .
  10. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hiruko @ 31/8/2010, 22:56)
    Beh SUP non puoi negare che abbia una grafica niente male, ma ciò che fa la differenza in LBP rispetto agli altri platform è il motore fisico.

    Infatti non lo nego!
    il motore fisico e l'editor sono di tutto rispetto e di ottima fattura.
    Tuttavia LBP non è riuscito a convincermi.
    Sai cosa ho pensato quelle poche volte che ci ho giocato?? Di guidare una panda,ma col motore di una ferrari.
    Questa è la mia impressione!
     
    .
  11. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me è u bel gioco, ti fa passare il tempo, anche magari quando non sai cosa fare giochi anche mezz'oretta per passare un attimo il tempo, almeno penso sia così, con la PSP mi sembrava così.
     
    .
  12. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metal_Fede @ 31/8/2010, 23:27)
    Ma secondo me è u bel gioco, ti fa passare il tempo, anche magari quando non sai cosa fare giochi anche mezz'oretta per passare un attimo il tempo, almeno penso sia così, con la PSP mi sembrava così.

    E' così.
    Io sono troppo esigente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho quello per la PSP e mi sono stupito che costasse solo venti euro. veramente bello. Ho sentito che nel due si potranno creare sub-giochi stile GDR, sparatutto, azione, corse...Lo voglio.
     
    .
  14. Metal_Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi mi hanno detto che quello della PS3 è molto più pieno della versione PSP, quindi dovrebbe sere ancora più bello.
     
    .
  15. MrGabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metal_Fede @ 1/9/2010, 10:33)
    Ma poi mi hanno detto che quello della PS3 è molto più pieno della versione PSP, quindi dovrebbe sere ancora più bello.

    Se sei ancora interessato (io lo adoro, ancora adesso escono contenuti,è uno dei giochi con più supporto post-uscita, insieme a Burnout Paradise) prendilo uk import, costa 26 € con le spedizioni, e in più e la goty, con contenuti esclusivi.

    http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS...the%20Year.html
     
    .
20 replies since 16/6/2010, 00:51   247 views
  Share  
.