Justin Bieber sta perdendo la sua voce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Los Angeles (USA) – Justin Bieber il 16enne canadese che sta facendo impazzire le ragazzine di mezzo mondo sta perdendo la sua voce. Il giovanissimo cantante è un adolescente e sembra che gli ormoni comincino a complicare le sue performance dal vivo. La voce di Justin Bieber sta diventando sempre più grave con il passare del tempo e per il giovane cantante non è più facile raggiungere le note alte in concerto.

    Justin Bieber ha raggiunto la fama a solo quattordici anni grazie ai video postati su YouTube facendo le cover dei suoi cantanti preferiti. Mesi dopo, ottenne un contratto discografico, potendo registrare il suo primo album di successo, che ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo.

    Tuttavia, gli ormoni adolescenziali fanno male e potrebbe complicare una carriera finora meteorica. A sedici anni, la voce di Justin



    Bieber sta cominciando a cambiare e sta diventando sempre più grave, mettendo in difficoltà ogni volta che deve cantare in acuto.
    Alcune delle note della canzone Baby già non posso più farle“, ha ammesso candidamente Justin Bieber, secondo Contatto Music. “Abbiamo dovuto abbassare i toni quando canto dal vivo“.

    Justin Bieber ammette che sta lavorando molto duramente per non deludere migliaia di fan: “Sto cercando di risolvere questo problema, ho l’insegnante che è la migliore voce nel mondo“.

    Chiaro che, a parte le modifiche recenti nella voce, Justin Bieber ha il problema di esibirsi dal vivo: le sue fan urlano così forte ai suoi concerti che è difficile anche per Justin se stesso riuscirsi ad ascoltare.

    “L’altro giorno stavo cantando davanti a 75.000 persone. I miei amici erano lì e ho chiesto loro: ‘Ho cantanto bene?’ Mi hanno risposto: ‘Non ne abbiamo idea, sentivamo solo urla” ha detto Justin Bieber.

    Notiziefresche.info

    Godo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    SEEEEEE!!!!
     
    .
  3. L€g€ndÐ@vid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh my god !
    Intanto ... I God ! xD
     
    .
2 replies since 2/5/2010, 08:21   157 views
  Share  
.