Formattazione C + windows XP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjAxo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Apro questo topic sperando che qualche anima pia possa aiutarmi perchè nei forum precedenti dove ho cercato aiuto nessuno è stato capace di aiutarmi .
    Devo formattare tutto il pc e reinstallare XP ho gia fatto il backup e tutto il resto. Ora voi mi direte "Beh? Metti il cd di xp e riavvia il pc premendo (f8,f2, canc e chi piu ne ha piu ne metta). Il problema è che questa procedura è possibile se al riavvio del pc a schermo appare "premere f8"; il bello è che nel mio pc al riavvio non esce NIENTE , schermata nera fino a quando non appare la schermata dell'avvio di windows.
    Vi rispondo già in anticipo "Per il FIRST BOOT DEVICE ho visto nel bios e non è scritto proprio first boot device però è selezionato come prima sorgente il lettore cd del pc".
    Mi ricordo che un po di tempo fa ho flashato il bios, ho pensato potrebbe essere quello cosi ho riflashato il bios dal sito ufficial support dell'Acer
    ...purtroppo senza alcun risultato...

    Vi lascio le caratteristiche del mio portatile
    Acer 5601, Intel Core Duo processor T2020, ATI Radeon X 1300, driver Toshiba
    Spero qualcuno mi sappia aiutare!
    Grazie per il tempo ^_^
     
    .
  2. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti fare un salto in assistenza.
    Perché così su due piedi, senza avere il pc davanti, potremmo darti suggerimenti sbagliati; dal momento che si tratta di un'anomalia piuttosto strana.
     
    .
1 replies since 26/4/2010, 11:10   84 views
  Share  
.