Sezione Chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto in molti forum , che c'è una sezione , dove c'è una chat e dove tutti gli utenti si ritrovano lì , perchè non la creiamo anche qui?
     
    .
  2. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mettemmo tempo fa, ma era poco frequentata..
     
    .
  3. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ma ora avete più utenti rispetto a prima , e poi potrebbe servire anche allo staff , non so per le riunioni :D
     
    .
  4. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le riunioni abbiamo la staff zone, inoltre non abbiamo molti utenti attivi al momento, indi percui una chat sarebbe inutile.

    Edited by Hiruko - 16/2/2010, 12:50
     
    .
  5. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabe , come volete ...
    Io ho visto che invece la chat in altri forum è molto utile :D
     
    .
  6. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o ll e r @ 16/2/2010, 12:49)
    Vabe , come volete ...
    Io ho visto che invece la chat in altri forum è molto utile :D

    Chi la userebbe? Personalmente odio le chat, preferisco o scrivere in un forum o usare direttamente un gruppo su MSN.
     
    .
  7. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tagboard non è come la chat.
    Poi nelle chat si possono organizzare giochi o altro con gli utenti ^_^
    Diciamo che se lo dite nel forum e se fate qualcosa di carino , gli utenti ci vengono
     
    .
  8. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o ll e r @ 16/2/2010, 12:56)
    La tagboard non è come la chat.
    Poi nelle chat si possono organizzare giochi o altro con gli utenti ^_^
    Diciamo che se lo dite nel forum e se fate qualcosa di carino , gli utenti ci vengono

    Infatti non ho mica detto che la tagboard è una chat, ma una chat annulla il concetto di forum. Uno così si ritrova o a chattare o a postare.
     
    .
  9. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il forum c'è sempre , ma una chat , serve anche per socializzare di più con gli altri utenti :D
     
    .
  10. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice SUPREMO_KING, la chat c'era già ma non era frequentata da nessuno. Inoltre non abbiamo nessuno dello staff che se ne possa occupare.
     
    .
  11. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto.
    La chat messa cosi non serve a niente e non ci andrà nessuno , bisogna fare qualcosa per attirare utenti :D
     
    .
  12. Manovello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o ll e r @ 19/2/2010, 15:31)
    Ripeto.
    La chat messa cosi non serve a niente e non ci andrà nessuno , bisogna fare qualcosa per attirare utenti :D

    Abbiamo già cominciato a lavorare su questo piano, ad esempio abbiamo avviato quel concorso per vincere console e/o videogiochi gratis.

    Magari potremmo mettere come "Forum Protetto" le sezioni più importanti (magari trucchi e soluzioni delle console per dirne qualcuna)
     
    .
  13. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo già cominciato a lavorare su questo piano, ad esempio abbiamo avviato quel concorso per vincere console e/o videogiochi gratis.

    Sisi , infatti a me piace molto :D

    CITAZIONE
    Magari potremmo mettere come "Forum Protetto" le sezioni più importanti (magari trucchi e soluzioni delle console per dirne qualcuna)

    Sisi è buona l'idea , però ci potrebbe essere qualcuno nuovo che vedendo le sezioni piu importanti chiuse (console ecc.) se ne vanno ...
     
    .
  14. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o ll e r @ 19/2/2010, 15:31)
    Ripeto.
    La chat messa cosi non serve a niente e non ci andrà nessuno , bisogna fare qualcosa per attirare utenti :D

    Beh, allora dovresti suggerirci qualcosa per attirare gli utenti, la chat poi verrà da sè. :)
    CITAZIONE
    Magari potremmo mettere come "Forum Protetto" le sezioni più importanti (magari trucchi e soluzioni delle console per dirne qualcuna)

    Questa cosa ovviamente non è possibile.

    Edited by Suhosin - 19/2/2010, 21:53
     
    .
  15. R o ll e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, allora dovresti suggerirci qualcosa per attirare gli utenti, la chat poi verrà da sè.

    Non so , molti forum , organizzano dei giochi , (certo che i forum che dico io sono più specifici ) , però si potrebbe organizzare qualcosa sulle consolle , non so , voi non avete proprio idee?
    Ma non solo giochi , anche altro , non so , magari ogni giorno , o non so ogni settimana , discutere di un videogames , parlandone!
     
    .
14 replies since 15/2/2010, 00:01   180 views
  Share  
.