Audio xbox da pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaeldam88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io vorrei collegare la mia xbox all'audio del pc solo che riscontro qualche problema tecnico.Premetto che ho un impianto 5.1 e una scheda hercules cosi composta:

    1 x jack in mic (per microfono) a cui ho collegato un microno
    1 x jack in line (Ingresso linea generica)A cui per ora ho attaccato la mia xbox
    1 x jack out digitale
    1 x jack out frontale (a cui ho collegato le casse frontali)
    1 x jack out posteriore (a cui ho collegato le casse posteriori)
    1 x jack out subwoofer (a cui ho collegato il subwoofer e cassa centrale)
    1 x jack out surround (per la casse laterali che non ho)

    Qui sembrerebbe tutto normale ma ora sorge il problema;
    uno:
    l'audio normale del pc si sente su tutte e 5 le casse e va bene invece quello dell'entrata mic e line si sente solo nella linea frontale; avendo collegato la xbox nella linea "line" che a mio parere sta sulla stessa del microfono rimane senza bassi e casse posteriori. Sapreste come fare in modo che si senta su tutte le linee di uscita?
    due:
    Per poter sentire l'imput della linea mic e line nelle casse come se fosse wave(solita uscita normale audio) devo impostare il ritorno e cosi facendo sento l'audio della xbox e relativamente anche quello del microfono quindi diventano inutillizabili insieme,altrimenti sento sia le casse e poi la ripetizione registrata dal microfono.
    Sapete se usando la linea digitale risolverei questo problema?O se ce un modo per farli entrare come due linee separate?
     
    .
0 replies since 2/2/2010, 15:06   208 views
  Share  
.