Nintendo Ds XL in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E' stato annunciato ufficialmente il nintendo dsi XL per l'europa il 5 marzo quasi in conteporanea con HG SS ed ecco l'articolo completo:

    Giocare e divertirsi con una console portatile potrà, da ora, essere un'attività da condividere con tutta la famiglia e con gli amici: il nuovo Nintendo DSi XL, che sarà la console portatile dotata dello schermo più largo e dell'angolo visivo più ampio rispetto alle altre presenti sul mercato, verrà lanciata in tutta Europa il 5 marzo 2010.

    La nuova console portatile esibisce due schermi da 10,7 cm, più grandi del 93% rispetto a quelli del Nintendo DS Lite. Inoltre, i due nuovi schermi presentano un angolo visivo molto più ampio, permettendo alle persone di guardare facilmente l'azione di gioco e di condividerne il divertimento.

    Il Nintendo DSi XL offrirà, infatti, una vera novità: poter condividere il divertimento di gioco su una console portatile. Questo permetterà a più persone contemporaneamente di assistere all'azione di gioco su uno schermo più grande. Questa caratteristica permetterà a famigliari e amici di realizzare insieme il miglior risultato con Una pausa con... Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e Immagini, oppure a risolvere i misteri di Professor Layton o ancora, semplicemente, ad avere un aiuto da chi sta guardando la performance di gioco in una corsa con Mario Kart.

    image

    La nuova portatile presenta una caratteristica aggiuntiva rispetto alle altre console della famiglia Nintendo DS, offrendo in dotazione due divertenti e utili software pre-caricati: Una pausa con... Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e Immagini e Dizionario 6 in 1 con Funzione Fotocamera, oltre al Nintendo DSi Browser, che permette di accedere facilmente ad Internet da qualunque luogo, attraverso la Nintendo Wi-Fi connection.
    I nuovi esemplari della famiglia Nintendo DS verranno lanciati in due colori rosso vinaccia e marrone scuro - con una finitura lucida sulla parte superiore e una opaca sulla parte inferiore, fornendo una stabilità eccellente quando la console viene posizionata su un tavolo o su di un'altra superficie durante l'azione di gioco. Inoltre, un pennino più largo, simile ad una penna stilografica, permette una modalità di gioco più comoda e naturale.

    Il DSi XL sarà dotato di tutte le caratteristiche già presenti nell'originale Nintendo DSi, lanciato in Europa nell'aprile 2009: sarà possibile, infatti, creare, personalizzare e condividere le foto con amici e famigliari, ascoltare e giocare con la musica e i suoni, oltre a poter scaricare i giochi attraverso il Nintendo DSi Shop.

    Nintendo DSi XL è il quarto componente della famiglia Nintendo DS che, ad oggi, permette a oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo di divertirsi. Mantenendo il tradizionale doppio schermo e la semplicità di controllo molto amati dai giocatori, la nuova console porterà l'esperienza di gioco ad un nuovo livello!
    Un nuovo tipo di divertimento arriverà il 5 marzo 2010, quando il nuovo Nintendo DSi XL sarà disponibile in tutta Europa.


    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    per il prezzo si sa ancora niente???
    io dovrei prendermi un DS light per il mio compleanno a fine febbraio ma se non si discostano molto come prezzo mi prendo questo.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sil_92 @ 25/1/2010, 09:30)
    per il prezzo si sa ancora niente???
    io dovrei prendermi un DS light per il mio compleanno a fine febbraio ma se non si discostano molto come prezzo mi prendo questo.....

    Non si sa ancora niente...però penso che sia più o meno attorno a quello del DsI
     
    .
  4. Vodka.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prezzo si aggirerà in Italia appena arriverà sui 175 euro. Il prezzo è soddisfacente se si pensa alle novità ai 4,2" di schermo. Forse ci farò un pensierino al nuovo DS piuttosto che alla Xbox Arcade che dovevo prendermi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    175 mi sembra un po poco, se pensi che il Light sta 150/160 e il DSi 180 e passa
     
    .
  6. Vodka.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 29/1/2010, 21:39)
    175 mi sembra un po poco, se pensi che il Light sta 150/160 e il DSi 180 e passa

    Il Light sta oramai sui 100 euro mentre il DSi 150 euro. Ne sono sicuro perchè sotto Natale i loro prezzi erano questi, e non sono aumentati dopo le feste. Il DS XL potrebbe costare 175 euro, però è tutto da vedere ancora e sinceramente anche io ho il dubbio, però sono fiducioso.
     
    .
  7. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    In italia il Nintendo Ds XL costerà 190 - 200€..


    Edited by SUPREMO_KING - 3/2/2010, 15:28
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    si il prezzo dovrebbe essere questo, perchè propio ieri sono andato a vedere all'auchan ed il DS Lith sta 159€ mentre il DSi sta 179€
     
    .
  9. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    si esatto..
    conta i 20 euro di garanzia estesa a due anni e arriviamo a 190,200€.
     
    .
8 replies since 24/1/2010, 19:11   2601 views
  Share  
.