Motore di ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vonk_AmB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga volevo sapere come faccio a reimpostare google come motore di ricerca in firefox perchè da quando ho installato winamp il motore di ricerca è appunto winamp..
     
    .
  2. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vonk_AmB @ 8/1/2010, 12:22)
    Raga volevo sapere come faccio a reimpostare google come motore di ricerca in firefox perchè da quando ho installato winamp il motore di ricerca è appunto winamp..

    Vai nel link che ti metto sotto e scegliti il tuo provider di ricerca.
    - Link -
     
    .
  3. Vonk_AmB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fancazzista™ @ 8/1/2010, 16:05)
    CITAZIONE (Vonk_AmB @ 8/1/2010, 12:22)
    Raga volevo sapere come faccio a reimpostare google come motore di ricerca in firefox perchè da quando ho installato winamp il motore di ricerca è appunto winamp..

    Vai nel link che ti metto sotto e scegliti il tuo provider di ricerca.
    - Link -

    dice che non lo posso installare perchè ne esiste già uno con lo stesso nome...
     
    .
  4. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, sull'icona del browser qualunque sia (IE, Firefox ecc.) clicca col tasto destro su esso e vai su Proprietà. Ti dovrebbe apparire una finestra con nome Generale. Sotto essa, in un riquadro c'è un link. Metti al posto di quello il link di Google (questo link: http://www.google.it/) e vai su Ok. Quando riavvierai Firefox troverai Google al posto di Winamp.
     
    .
  5. Vonk_AmB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto come hai detto tu,sono arrivato fino alla finestra GENERALE ma non vedo nessun link...
     
    .
  6. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vonk_AmB @ 10/1/2010, 11:29)
    Fatto come hai detto tu,sono arrivato fino alla finestra GENERALE ma non vedo nessun link...

    A Generale dovresti avere una finestra e appena sotto essa dovresti trovar scritto Pagina Iniziale. Nel riquadro sotto di essa dovresti avere un link che ti funge da pagina iniziale (tipo www.nomemotorediricerca.it/ per esempio) per quando navighi su internet. Basta cambiare quel link con quello di Google (www.google.it/) e il gioco è fatto.
     
    .
5 replies since 8/1/2010, 12:22   112 views
  Share  
.