Programmi by mistervox

C++/VB.NET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui vi posto tutti i programmi che mi vengono assegnati a scuola..
    Per iniziare un piccolo tool scritto in VB.NET in grado di cancellare un file.
    Se qualcuno vuole una dritta sono qui disponibile.

    P.S.: se non va dovete installare il .net framework
    File Allegato
    Cancella_file.rar
    (Number of downloads: 6)

     
    .
  2. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto di un piccolo errore nell'OpenFileDialog, appena riesco correggo. :)
     
    .
  3. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un mio piccolo programmino nuovo, un mini editor HTML, potrete scrivere facilmente una pagina in HTML, poichè i tag sono guidati, vi basterà scrivere, selezionare il testo e poi scegliere che effetto dare al testo selezionato. Provatelo e ditemi la vostra.

    Richiede .net Framework 3.5
    File Allegato
    Mini_HTML_Editor.rar
    (Number of downloads: 6)

     
    .
  4. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco una nuova versione dell'editor HTML, questa volta è stata integrata la possibilità di scegliere tra solo codice o codice e anteprima.
    Vi allego anche uno screenshoot:
    SPOILER (click to view)
    image

    Per installarlo basterà fare doppio click nel setup e troverete il programma in start, programmi.
    Richiede il solito .net Framework 3.5.
    File Allegato
    Mini_HTML_Editor.rar
    (Number of downloads: 11)

     
    .
  5. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessanti..l'ideale sarebbe arricchire di nuove funzioni l'editor html!!
     
    .
  6. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREMO_KING @ 18/1/2010, 22:35)
    Interessanti..l'ideale sarebbe arricchire di nuove funzioni l'editor html!!

    Grazie! Comunque appena ho delle nuove idee lo implemento.
     
    .
  7. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco inizio la revisione del codice, inserisco la modalità Antperima, poi aggiungo la possibilità di creare tabelle e sistemo un po' il codice.
     
    .
  8. Vodka.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se si può fare a livello di programmazione qualcosa di questo, ma potresti fare un editor dei maggiori linguaggi di programmazione del web, tipo HTML, PHP, CSS, Java, Python... Esempi sono, mica tutti, ma qualcuno in più del vecchio HTML secondo me farebbe la differenza, soprattutto per chi poi deve amministrare siti web e deve creare pagine e pagine di codici.
     
    .
  9. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vodka. @ 22/1/2010, 23:00)
    Non so se si può fare a livello di programmazione qualcosa di questo, ma potresti fare un editor dei maggiori linguaggi di programmazione del web, tipo HTML, PHP, CSS, Java, Python... Esempi sono, mica tutti, ma qualcuno in più del vecchio HTML secondo me farebbe la differenza, soprattutto per chi poi deve amministrare siti web e deve creare pagine e pagine di codici.

    Si potrebbe fare, bisognerebbe fare riconoscere all'editor il tipo di sintassi in base a quello che viene scritto e capire così il linguaggio di programmazione utilizzato.
     
    .
  10. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delete file!

    Con questo tool potrete cancellare in modo rapido ed efficace un file, lo scopo principale del programma e' quello di cancellare, dopo essere stati individiauti, i file malevoli contenuti nel nostro PC, oppure semplicemente cancellare dei file. I file vengono cancellati definitivamente! Non sara' possibile recuperarli dal cestino!

    N.B.: il programma necessita di .NET Framework 3.5

    image

    In allegato il file, oppure potete scaricarlo direttamente dal mio sito se avete problemi: http://zonawarez.altervista.org/programmi.html
    File Allegato
    deletefile.rar
    (Number of downloads: 4)

     
    .
  11. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che il programma Mini HTML Editor è stato scaricato e commentato da alcuni gentilissimi utenti che mi hanno anche consigliato di inserire nuove funzioni ho deciso di procedere con la scrittura di un'ulteriore versione.
     
    .
  12. mistervox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento a Delete file! Ho corretto i filtri dell'open file dialog, ora potete cancellare tutti i tipi di file con qualsiasi estensione.
    Scaricabile dal mio sito: http://zonawarez.altervista.org/programmi.php?p=deletefile oppure direttamente dal post.
    File Allegato
    Delete_file_.rar
    (Number of downloads: 4)

     
    .
11 replies since 6/1/2010, 21:53   169 views
  Share  
.