Aiuto r4 nds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amnendar
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io pochi giorni fa ho comprato la r4 SDHC ho scaricato i file da il sito ma ogni volta ke li metto mi dice "menu?" ma com'è ke mi fa cosi?è perchè è una fake o può essere dovuto da qualcos'altro? :cry:
     
    .
  2. -..Kira..-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai creato le cartelle: _sistem_ Game moonshl??
    I giochi li devi mettere in game. Potrebbe essere che non hai tutti i programmi giusti nella r4.

    Hai scaricato dei giochi? Ti do un paio di siti:
    www.romulation.net (è facile da usare, e vicino ai giochi ci sono le bandiere che segna la lingua)
    www.gameternity.it (questo è un po più complicato, ma basta capirci)
    doh games (cercalo con google, è un po complicato da usare, ma quando capisci non è difficile!)
    http://www.rom-freaks.net/link-1-5605284-f...*_(EUR)-nds.htm (questo è carino e semplice da usare)

    Ma potrebbe essere che la micro sd che hai non va bene. Io forse avevo il tuo problema: non mi andava con la micro sd da 4 gb ma con 2 si!!l

    Ci sono degli aggiornamenti da applicare alle r4 ogni tanto senò non vanno, forse potresti provare a farli (io non so come si fanno, siccome non ne ho mai avuto bisogno per ora)
    Spero di esserti stata d' aiuto!! CIAO :)

    cOMUNQUE MI PIACE LA TUA IMMAGINE!! EVVIVA KINGDOM HEARTS!!!!!!!!!!!!!!!!1 io lo ho per ds e ps2 xD
     
    .
  3. Crion
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse e anke x il kernel ù.ù
     
    .
2 replies since 4/1/2010, 21:50   181 views
  Share  
.