Van Der Sar si ritira: la moglie è malata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manovello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Van Der Sar si ritira: la moglie è malata
    Il portiere del Man Utd si ritira per stare accanto alla moglie colpita da un ictus il 23 dicembre. Del Piero: «A Edwin tutta la mia vicinanza»

    image

    LONDRA, 29 gennaio - Stop a tempo indeterminato per Edwin van der Sar. Il portiere del Manchester United vuole stare vicino alla moglie che ha subito un'emorragia cerebrale. Le condizioni di Annemarie van Kesteren - scrive oggi il Guardian - sono «molto gravi» dopo il collasso subito lo scorso 23 dicembre: da allora la donna è ricoverata in un ospedale di Manchester. Sposati dal maggio 2006 la coppia ha due figli, Joe e Lynn. Van der Sar, che si era appena ripreso da un problema al ginocchio, non gioca dallo scorso 21 novembre, una vittoria sull'Everton.

    LA SOLIDARIETA' DI DEL PIERO - Alessandro Del Piero esprime «tutta la sua vicinanza» a Edwin Van der Sar. Il capitano della Juventus ha appreso «questa triste notizia» del dramma familiare del suo ex compagno, alla Juve dal 1999 al 2001, da Internet ed ha voluto mandargli un messaggio attraverso il web. «A Edwin, mio compagno di squadra alla Juventus e grande avversario con l'Ajax e con la Nazionale olandese, e a sua moglie che sta vivendo questa grave situazione, va tutta la mia vicinanza - scrive Del Piero sul suo sito - e l'augurio di cuore che tutto possa finire per il meglio».


    Fonte: CorriereDelloSport.it
     
    .
  2. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo fosse un grande portiere,ma ora ho capito che è anche un grande uomo :zizi:
     
    .
  3. Manovello™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FuLL MeTAl DUelLaNt @ 2/1/2010, 00:47)
    io pensavo fosse un grande portiere,ma ora ho capito che è anche un grande uomo :zizi:

    L'hai preso da un link di facebook
     
    .
2 replies since 1/1/2010, 12:36   314 views
  Share  
.