problema Super Smash Bros Brawl emissario subspazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti! mi sono registrato poco fa, ma vorrei presentare subito il mio problema:

    ho una wii con modifica software Homebrew Channel, firmware 3.3e. Con la modifica non c'è nessun problema, anzi, va alla grande e mejo di prima, + ke altro è il gioco! quando incomincio la storia "emissario del subspazio" e finisco il 1° incontro tra Mario e Kirby, compare un errorre, non precisa il tipo, che mi dice di togliere il disco e riavviare la wii (nn è su schermata nera o blu, è una segnalazione su schermo bianco e caratteri verdi, che probabilmente darebbe a qualsiasi altro gioco con problemi come graffi, ecc.....). Il problema persiste e non so come fare, potrebbe essere che ho il gioco masterizzato su un DVD+R DUAL LAYER?

    aiutatemi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho lo stesso problema:abituati,e sblocca gli altri personaggi negli altri modi

    SPOILER (click to view)
    Succede anche nella modalità classica/all star?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no, lì va tutto bene
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcarn4n @ 15/11/2009, 11:27)
    ciao a tutti! mi sono registrato poco fa, ma vorrei presentare subito il mio problema:

    ho una wii con modifica software Homebrew Channel, firmware 3.3e. Con la modifica non c'è nessun problema, anzi, va alla grande e mejo di prima, + ke altro è il gioco! quando incomincio la storia "emissario del subspazio" e finisco il 1° incontro tra Mario e Kirby, compare un errorre, non precisa il tipo, che mi dice di togliere il disco e riavviare la wii (nn è su schermata nera o blu, è una segnalazione su schermo bianco e caratteri verdi, che probabilmente darebbe a qualsiasi altro gioco con problemi come graffi, ecc.....). Il problema persiste e non so come fare, potrebbe essere che ho il gioco masterizzato su un DVD+R DUAL LAYER?

    aiutatemi

    1) Non trattiamo di console modificate
    2) Non si usa il linguaggio da SMS qui
    3) Non trattiamo nemmeno di giochi illegalmente ottenuti
     
    .
3 replies since 15/11/2009, 11:27   512 views
  Share  
.