AIUTOOO!! PROBLEMA DOPO LA LEGA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nure95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!!
    nel gioco pockemon smeraldo!!!(scaricato dal vostro forum... e anke l' emulatore gba....) dopo la lega (appena finita)... visto ke non si puo salvare normalmente... non mi fa proseguire... ho swampert e gardevoir lvl 70... aiutatemi... sono piu di 30 ore di gioco.. non voglio averle sprecate cosi...:((( e il bello e ke io ho salvato appena entrato nella stanza dei campioni... e non posso piu fare niente...:(((
    RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO! PLS.
     
    .
  2. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito dove sia il problema...Hai la rom rippata da Anubis o quella fixata?
     
    .
  3. Nure95
        Like  
     
    .

    User deleted


    da anubis... sai quando finisci la lega??
    ke dopo c'e tutto il filmatino dei pokemon etc... e dopo quello non posso piu continuare...
     
    .
  4. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nure95 @ 20/10/2009, 20:35)
    da anubis... sai quando finisci la lega??
    ke dopo c'e tutto il filmatino dei pokemon etc... e dopo quello non posso piu continuare...

    Purtroppo l'ho giocata tempo addietro e non mi ricordo.
    La soluzione c'è ed è quella di giocare l'altra rom, quella fixata.

    P.S. Ma perchè non si può continuare? Che succede in pratica? Scusa ma è tantissimo che non ci gioco.
     
    .
  5. Nure95
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so neankio... finisce il filmato... e poi non posso piu continuare... e se apro i dati salvati (nel modo per i gioki del pc con emulatore) nn mi va...:((
    mi passi il link di qlla fissata di ringrazierei xD
     
    .
  6. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nure95 @ 20/10/2009, 20:45)
    nn so neankio... finisce il filmato... e poi non posso piu continuare... e se apro i dati salvati (nel modo per i gioki del pc con emulatore) nn mi va...:((
    mi passi il link di qlla fissata di ringrazierei xD

    Prova a salvare normalmente (dal gioco) e per precauzione fatti una copia del file .sav
     
    .
  7. Nure95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci ho gia provato... ma non funzia quel salvataggio...
    ogni volta mi fa nuovo gioco... e continua partita nn c'e... cmq nn hai un link per il gioko fixed...(quello ke tu dici ke va...)
     
    .
  8. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nure95 @ 20/10/2009, 20:52)
    ma ci ho gia provato... ma non funzia quel salvataggio...
    ogni volta mi fa nuovo gioco... e continua partita nn c'e... cmq nn hai un link per il gioko fixed...(quello ke tu dici ke va...)

    Guarda sto provando a scaricarne uno ma ci vuole troppo tempo perchè mi va lentissimo, vediamo che riesco a trovare va.
     
    .
  9. Nure95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mandami un link qualsiasi... poi scarico io... ke ho alice 7mb...xDD
     
    .
  10. lolloermejo99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si!S
    HTML
    :D :D
    ono riuscito a trovare la soluzione al tuo e al problema e a quello di molti altri essendo esso molto diffuso.Dunque dopo aver battuto la lega non devi fare altro che lasciare che il salvataggio prosegui normalmente senza aumentare la velocità di gioco.A quel punto dopo che è finito il filmino ti dirà che i dati sono danneggiati e che saranno caricati i dati precedenti.Ora puoi proseguire il tuo gioco
     
    .
  11. Saimonmarley
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto...oppure estrai i pokemon con il Pokegen Smerald...e caricali nell'altro sav xD
     
    .
10 replies since 20/10/2009, 19:08   681 views
  Share  
.